Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Effettivamente ci sono dei buchi nella gamma motori che non capisco. Io stesso preferirei un 135 cv al 120. Ed in ogni caso, un salto da 105 a 170 per i diesel mi pare eccessivo... Consideriamo poi che sono tutti motori che hanno gia' pronti in casa, compreso il 135 cv a benza. Boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre Consalvo diceva che per i motori al lancio sono state considerate le esigenze del mercato su scala globale e non solo considerando il mercato italiano... Sono un po' scettico, ma oh, spero sappiano ciò che han fatto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre Consalvo diceva che per i motori al lancio sono state considerate le esigenze del mercato su scala globale e non solo considerando il mercato italiano... Sono un po' scettico, ma oh, spero sappiano ciò che han fatto...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che minchiata, perchè in giro per il mondo o prendono il motore base o il più cavallato.. tutto quello che c'è in mezzo se lo filano manco per sogno:roll:

l'unica spiegazione è che conoscendo il piccolo affaire che marchionne ha con i bep vogliano spingere subito la gente ad acquistare i motori più potenti e quindi le versioni più costose.. qui nel forum c'è già qualcuno che cadrà in questa trappola :D

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che sulla 8c in miniatura anche il 1600 m-jet 120cv non so se l'avrei considerato l'ideale sarebbe il 2000 135-140cv poi sarebbe stato da considerare a che prezzo li proponevano ,iodo anche un 5% di possibilità all'ottimo multiair della qv poi anche qui tutto dipende dal delta:):) di price tra le 170cv.
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che sulla 8c in miniatura anche il 1600 m-jet 120cv non so se l'avrei considerato l'ideale sarebbe il 2000 135-140cv poi sarebbe stato da considerare a che prezzo li proponevano ,iodo anche un 5% di possibilità all'ottimo multiair della qv poi anche qui tutto dipende dal delta:):) di price tra le 170cv.
Link al commento
Condividi su altri Social

per un'auto del genere e quello per cui la si fa passare, con mettiamo 3-4000 euro di differenza prendi più volentieri un 105 cv o un 170 cv? spendi i soldi e ti prendi il 170. margine in più e guadagno d'immagine per il modello.
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sono scelte. certo non so quanti, anche alfisti, siano disposti a portarsi a casa un macchinone da 170 cv per non dover avere uno da 105...:roll:.

comunque almeno si sa che dopo qualche mese arriverà il 135 cv.

a benzina invece il 120 cv è anche peggio. perché al di là che consumi o non sia multiair, il problema è che uno che lo compra sa già di avere un motore destinato dopo poco tempo a essere sostituito. l'unica è sperare che non lo sappiano e lo scoprano solo quando la rivendono :lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.