Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

il gpl ha stentato a partire,vuoi per la particolarità della motorizzazione,vuoi per il prezzo di listino comunque non proprio alla portata di tutti,ma poi verso fine anno è partita benino,nulla di eccezionale,in questio gironi,quindi dall'inizio di gennaio è aumentata la richiesta,ma non is riesce a concludere alcunchè,tutti sono in stand by per via degli incentivi che arriveranno,onestamente spero sia l'utlimo anno.

a proposito di incentivi, si sa nulla? ci sono indiscrezioni?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca, sei meglio di Tonino Guerra :D

Ne gomblotti ne banali impedimenti.

20 anni di "non capirci quasi un casso" perpetuati e perpetuanti.

In questo caso una scelta. Alcune motorizzazioni ora, altre dopo.

Per ora il 1600 120cv non è previsto, vediamo tra un anno o due.

Intanto qualcuno che la voleva magari prenderà altro.

La storia è sempre la stessa, non puoi vendere quello che non offri. Non offrirlo pur avendolo sullo scaffale è sempre frutto di una scelta.

Non sempre è una scelta giusta, quasi sempre è sbagliata quando il mercato c'è.

un momento :

una cosa e' dire che non c'e' alla presentazione,

altra e' dire che non c'e' (perche' non c'e') il 135 cv ora,

cosa completamente diversa e per me nuova , che non ci sara "mai" il 120 (o superiore ?):shock:

cmq come al solito e' colpa Tua:

se le cose devi saperle SALLE e poi DILLE ;)

p.s. visto il continuo ricorso a terzisti e componenti condivise vi assicuro che nell'elettronica il product management sta' diventando un area prossima alla astrologia:

devi prevedere e attendere l'allineamento delle orbite dei vari fornitori oppure (se non puoi) uscire con quello che hai: visto l'andi se ora non e' gia' cosi nell'automotive lo sara' a breve.. ed e' ovvio che la ristrutturazione piu' acquisizione di nuove linee incasina il tutto in modo esponenziale

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

forse che con un 1.6 120 cv, motore ideale per l'auto assieme al 140 cv, la gente il 170 cv non se lo sarebbe cagato di striscio? ovvio che sfrutti il lancio per veicolare le preferenze, per mille e mille motivi che immaginiamo tutti ;)

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda io ti posso solo dire che il mercato dell'auto cambai da città in città e addirittura nel giro di una decina di km si possono avere clineti che prediligono motorizzazioni e d allestimenti diversi,per esempio dove lavoro io vanno le potenze piu piccolo ma i miei colleghi che lavorano a 4 km vendono i 170 cv come ridere,questo è e rimmarà un mistero.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ti mando un pm ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si mette cioè su Giulietta un motore con turbina a geometria fissa quando su Bravo hai qualcosa di meglio.

si mette su Giulietta un motore che ha la potenza dell'entry level di 147 ben 10 anni fa, con peso maggiore e limitazioni €5.

si mette su Giulietta, che dovrebbe essere un'alternativa stilosa e brillante nel suo segmento, un motore che ricalca Golf o altre.... che di sportivo non pretendono di aver nulla.

...

si può andare con tutte le macchine un po' ovunque. certo.

ma se ti compri una AR Giulietta nuova di pacca nel 2010 certo non pensi di metterti nella corsia dei TIR a "gareggiare" con le KA. o mi sbaglio?

...

mi chiedo come si possa pensare di dare un futuro ad un marchio come AR quando ci si presenta OGGI sul mercato con un prodotto underperforming rispetto alle aspettative dei pochi clienti rimasti?

Link al commento
Condividi su altri Social

E io vorrei ricordare che i due terzi delle A3 tdi vendute monta il 140 cavalli e che, almeno nel nostro paese (sottolineo che è il mercato principale per alfa) c'è chi mangia pane e cipolle per poter andare in giro con audi e bmw, non alfa.

Di suo il 1.6 non venderebbe una fava su audi.

Per golf il discorso cambia, ma qui parliamo di giulietta, non di bravo ;)

Hai centrato in pieno il discorso ma al contrario:):)

Qui parliAmo di alfa non di audi....dove su 147 più dei 2-3 prendevano il 115-120cv e non il 140-150cv.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.