Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
050210_Alfa_Giulietta_a.jpg

050210_Alfa_Giulietta_b.jpg

229367_2342_big_050210_Alfa_Giulietta_021.jpg

male la prima, è e resta un mc pherson anche se più leggero e si spera più robusto.

molto bene il retrotreno a tre bracci , inoltre ha guadagnato i bracci longitudinali in alluminio.

per la base abbiamo lo stesso genere di modifiche che abbia visto dal passaggio dalla 164 alla 166. Lasciata praticamente immutata la zona centrale e modificati gli estremi. Per quest'ultimi ,materiali e disegno ?

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

per la base abbiamo lo stesso genere di modifiche che abbia visto dal passaggio dalla 164 alla 166. Lasciata praticamente immutata la zona centrale e modificati gli estremi.

Eufemismo. Praticamente viene mantenuto uno stampato e tutto il resto è nuovo. La parte centrale non rimane affatto immutata, perchè la parte centrale di un pianale è ben più delle sole parti evidenziate in verde e in giallo.

Inviato

Qualcosa sui prezzo pre-prenotazioni?

Ancora spero fino all'ultimo che ci sia il 1600 multjet 120cv quello che hanno le bravo di 2 miei amici...speranza vana.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Sarei davvero curioso di conoscere il lavoro che stà dietro la progettazione di un pianale.

Comunque, molto buono il fatto che specifichino che è nuovo in maniera più diretta.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Ehm....... tale "spiegazione" è stata sollecitata da uno che conosciamo molto bene quà dentro.

Immagino che comunque non si rimanga bene nel vedere che, un'altra volta, si è presa l'idea facendola propria e usando altre grancasse.

Premesso che è da valutare cosa sia nuovo "tutto" e cosa no.... perchè se a parità di stampo aumenti di un micron lo spessore mah hai voglia a dire che è nuovo ma cmq....... il 120 ci se lo sogna al momento.

Come prezzi, guardati le versioni di Golf.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Come prezzi, guardati le versioni di Golf.

Lo so ma almeno ci sia una certezza....poi il 170 diesel golf l'ha solo GTD che è carissima:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)

Premesso che è da valutare cosa sia nuovo "tutto" e cosa no.... perchè se a parità di stampo aumenti di un micron lo spessore mah hai voglia a dire che è nuovo ma cmq.......

Che abbiano compiuto, qui, l' operazione prevista per il reale alleggerimento della 159 ? A prima vista pare un operazione più estesa di quella compiuta al tempo del passaggio tra la Tipo prima serie alla seconda serie , anche se per certi aspetti...

2293679529big050210alfa.jpg

Operazione che in seguito fu allargata a tutte le cugine.Confermato lo sterzo elettromeccanico. Però è stata scelta la soluzione che si ritiene sia la migliore in questo campo: Il tutto è posto a ridosso della cremagliera.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

In pratica o ti prendi il 1.6 105cv o spendi 28k euro + accessori (quindi si andrà facilmente oltre i 30k euro) e ti prendi la 2.0 170cv. Assurdo che non vi sia una via mezzo, davvero non mi capacito.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.