Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

stavolta è il contrario. Di solito ci lamentiamo della qualità superiore VAG.

Qui hanno copiato e c'è chi giustamente se ne lamenta.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse continuiamo a non capirci.

Se bravo offre entrambe, perchè non offrire entrambe anche su 940?

Male che vada vendi entrambe, un po' meno di una e un po' dell'altra che cmq non c'è.

Le flotte short-rent? mica prendono solo le barbon-style. Un numeretto di quelle medie lo prendono.

Così come prendono anche qualche top di gamma.

Ma le flotte long-rent?

Quelle prendono di tutto, a seconda delle liste.

E con il downgrading in atto + facile avere un focus sulle 1600 10cv che non sulle 2000 140cv, per certi livelli aziendali o per certi commerciali "bassi".

La 105cv li non te la caga nessuno.

Prendono direttamente le bravo 120cv o le Astra pari potenza.

Garantito, ne vedo a mazzi di liste del genere.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse continuiamo a non capirci.

Se bravo offre entrambe, perchè non offrire entrambe anche su 940?

Male che vada vendi entrambe, un po' meno di una e un po' dell'altra che cmq non c'è.

Tra l'altro fa un po' sorridere che sulla paciosa la Delta venga venduta con il 1.6 solo nella versione 120 CV... :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro fa un po' sorridere che sulla paciosa la Delta venga venduta con il 1.6 solo nella versione 120 CV... :D

Il fatto è che la paciosa Delta è lunga 4 metri e 50, col 105 cv sarebbe un bel polmone...

Questa dovrebbe pesare parecchio meno, il 105 non ce lo vedo così male.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che la paciosa Delta è lunga 4 metri e 50, col 105 cv sarebbe un bel polmone...

Questa dovrebbe pesare parecchio meno, il 105 non ce lo vedo così male.

Non è che ci passi una tonnellata in peso, tra delta, bravo e 940.

E cmq in giro di roba con i 90cv e peso come delta ce n'è.

Così come trovi parecchia roba offerta sia con il 100/105 ed il 120/125.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti anche perchè se il 120 cv su delta rientrava negli incentivi visto che cmq 940 dovrebbe pesare qualcosina in meno avrebbe goduto anche qui degli 'eventuali' incentivi.

Faccio molta fatica a capire il perchè di questa scelta. booh

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque nessuno dice che debbano mettere il 120 cv al posto del 105, ma di mettere entrambi. E' vero che prevedere un motore in più in gamma costa, ma non ci vuole un genio per capire che il costo è ridicolo rispetto benefici che si avrebbero prevedendolo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E con il downgrading in atto + facile avere un focus sulle 1600 10cv che non sulle 2000 140cv, per certi livelli aziendali o per certi commerciali "bassi".

Le 2.0 140cv sono per la clientela "privata". ;)

Il 105cv sta nel solco VAG, che propone A3 da 90cv e A4 da 120cv.....roba "d'immagine" ma che riduce sensibilmente i costi.

Mi sa che roba simile ne vedremo parecchia nelle aziende post-crisi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 2.0 140cv sono per la clientela "privata". ;)

Il 105cv sta nel solco VAG, che propone A3 da 90cv e A4 da 120cv.....roba "d'immagine" ma che riduce sensibilmente i costi.

Mi sa che roba simile ne vedremo parecchia nelle aziende post-crisi...

Non ne sarei così sicuro. Anche i privati ormai si orientano sulle 1600 120cv.

Cilindrata e potenza un po' + bassa rispetto ai 2.0 140cv, con costi di gestione inferiori.

Le aziende idem. Anche se è ancoradifficile vedere le 170cv aziendali, vanno tutti di 140/150cv.

Il 105cv è proprio per gli entry aziendali ed i voglio ma non posso. E cmq, tutto dipende dalle rate del renting, ed a questo punto meglio una bravo/astra 120cv che hanno più mercato dell'usato (avendo + mercato sul nuovo).

Come dice angel84, nessuno dice di non metterlo. Ma di mettere entrambi visto che anche su bravo si è fatta questa scelta ed ha premiato di gran lunga il 120cv.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.