Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A parte il fatto che non ho capito da dove sia uscita questa notizia dei 24.000 Euro, ma poi non vedo dove sia il problema.

Visto che i riferimenti sono A3 e Sr.1 mi sembra un prezzo più che corretto.

Più che altro mi fa rabbia il solito problema coi cambi automatici, possibile che in Fiat non imparino mai?

Sulla QV sarebbe stato perfetto il DDCT, così come sulla Mjet 140cv.

il problema per FIAT sono i costi di omologazione, sviluppo, test, etc. per i cambi DDTC su alcune motorizzazioni..

.. da cui poi ti rode il fegato sentir dire che alla fine ci sono i dividendi per gli azionisti, che per l'accordo con gli americani ci sono soldi da investire, ma dare più scelta ad un cliente sul Top di Gamma e su tutti i prodotti (oggi nel 2010 - dove i cambi automatici iniziano ad essere richiesti) diventa una spesa di troppo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Bravo Emotion col 1.6 105cv costa 21.450,81 di listino.

Dove sarebbe lo scandalo in una Giulietta da 24.000 euro? :roll:

non è ne uno scandalo ne l'ennesimo loop anti giulietta.. anzi, io sono un grande sostenitore di quest'auto. solo che se viene a 24.000 euro la versione polmone temo che saranno volatili per diabetici...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle immagini 3D si vedono benissimo i 3 link, uno azzurro e due grigi.

Bi-link è una definizione da rumors che è stata accantonata da almeno 6 mesi, perchè la sospensione definitiva non è a 2 bracci.

Parliamo di questa, no?

AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2816%29.jpg_700.jpg

pensavo di aver capito che i bracci fossero quelli in grigio… :roll::confused:

sotto il doblò:

sospBlink.png

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il braccio longitudinale è certamente un braccio, ma il termine bi-link si riferisce ai bracci trasversali ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il braccio longitudinale è certamente un braccio, ma il termine bi-link si riferisce ai bracci trasversali ;)

Sì ma nel conto della serva dei bracci :lol: io tra il Doblone e la giuletta ottengo la stessa somma. Erro? ;) Quindi o tutti e 2 sono bilink o tutti e 2 sono trilink.:oops:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La base mi pare la stessa del multilink del Doblò, multilink che FIAT stessa definisce bi-link:

http://www.fiatautopress.com/download/2009/FIAT_PROF/SCHEDE_TECNICHE/091216_FP_NuovoDobloCargo_ST_ITA.pdf

Che poi i bracci siano 3 è vero.

Al massimo è simile il principio di funzionamento, mentre sono visibilmente diversi il layout,la geometria e tutti i componenti.

Comunque non capisco come facciate a valutare l'efficacia di un multilink ad occhio, quando il cinematismo di questo tipo di sospensioni richiede ai tecnici di analizzarle con estenuanti simulazioni numeriche e sperimentazioni. Poi magari si sbaglia a contare i bracci (2 o 3,cosa conta..), ma in fondo nessuno è perfetto :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma nel conto della serva dei bracci :lol: io tra il Doblone e la giuletta ottengo la stessa somma. Erro? ;) Quindi o tutti e 2 sono bilink o tutti e 2 sono trilink.:oops:

Oh se è contento di sentirsi dire che ha lo stesso schema del Doblò diteglielo, cosi la finiamo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.