Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ecco..vedi..questa l'ho capita..quella sul reloaded...no:confused:

leggi da qui se hai coraggio anche da prima.. questo è il net. Se hai le palle ti do anche il suo cell... poi però son cazzi tuoi :lol::lol:

ha telefonato alla Gelmini :mrgreen::§

la gelmini è laureata in economia commercio ma non sa la tabellina del 3.. e poi son 15 giorni che non la zompo :§ preferisce farsi venire l'influenza :mrgreen::mrgreen: sto pasturando altri lidi.. devo differenziare se no vado in cìapter ileven :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
State parlando delle 3 img in png? Dalla Q.v. mi aspettavo i 18 di serie (visto che 17 sono al limite per una sportiva)

tanto secondo me chi prenderà la QV ci metterà anche i 18... saranno poche le QV con i 17...

Inviato
foto di un tale collaudatore con la Giulietta in Svezia

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs180.snc3/20733_1279268874832_1623349452_673404_3407948_n.jpg

....ma venivano da me in Basilicata invece di farsi tutti 'sti chilometri...altro che renne, qui uscivano i lupi nella neve con tanto di Briganti al seguito, allora si che testavano la robustezza della macchina :mrgreen:

è uno dei signori che ci hanno accompagnato al blogger day di mito. Mi pare mi abbia fatto fare un giro con la mair 135.. molto molto paziente :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI