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sono più a filo macchina quindi stanno decisamente meglio. Di solito le macchine del gruppozzo hanno sempre le ruote un filo rientranti

Non solo il non essere rientranti ma proprio la concavità che da quel tocco di sportività in più, con l'effetto ottico migliore di avere carreggiate più larghe.

Bmw è maestra in questo. Anche gli americani (che poi esagerano dalle parti di South Central L.A. :mrgreen:)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

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no è così: 3000€ più della omologa versione a benzina, che Raxiel ha appena confermato essere sui 24K, per cui fai i tuoi conti ;-)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

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sono più a filo macchina quindi stanno decisamente meglio. Di solito le macchine del gruppozzo hanno sempre le ruote un filo rientranti

No, non è quello a cui si riferisce ACS.

Lui parla di cerchi con l'offset molto accentuato, cioè che hanno la zona di imbullonaggio molto infossata nel cerchio, a parità di tutto il resto. Solo che è una cosa che si riesce a ottenere solo su auto con motore longitudinale, mentre sulle auto a motore trasversale l'ingombro del motore rende impraticabile far rientrare i mozzi.

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Non è quello il problema, Clay. Almeno non qua da noi.

E' proprio l'impostazione tecnica che viene improntata per essere così, aibtuati come sono a ruotine piccole.

Tutti i designer del CS se ne lamentano, e non c'è una motivazione tecnica paletto che lo impedisce, è proprio una cosa di "mentalità" in engineering.

Un po' come le auto rialzate di assetto x non farle rovinare. Stesso tipo di approccio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

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bella è bella

i motori sono ottimi

posizionata intelligentemente

...

vuoi vedere che vende bene?

fra un 3 anni io un pensierino ad una 1750 ce lo farei

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

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Ah ho capito, grazie ragazzi. Si è peccato che non si possano avere, però, sulla mini, io li ho rientranti i 17, non moltissimo, però rientrano.

Non è quello il problema, Clay. Almeno non qua da noi.

E' proprio l'impostazione tecnica che viene improntata per essere così, aibtuati come sono a ruotine piccole.

Tutti i designer del CS se ne lamentano, e non c'è una motivazione tecnica paletto che lo impedisce, è proprio una cosa di "mentalità" in engineering.

Un po' come le auto rialzate di assetto x non farle rovinare. Stesso tipo di approccio.

quindi la posizione del motore non influisce, se la Giulietta avesse i cerchi "rientranti" non sarebbe male....in più aggiungo, se avesse qualche altra opzione di design del cerchio non sarebbe male....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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No, non è quello a cui si riferisce ACS.

Lui parla di cerchi con l'offset molto accentuato, cioè che hanno la zona di imbullonaggio molto infossata nel cerchio, a parità di tutto il resto. Solo che è una cosa che si riesce a ottenere solo su auto con motore longitudinale, mentre sulle auto a motore trasversale l'ingombro del motore rende impraticabile far rientrare i mozzi.

E allora che allarghino tutto il resto!

Mettiamo quei 4 cm in più per parte, allarghiamo anche solo i passaruota (che saranno più pronunciati e comunque belli), et voilà il cerchio con offset negativo.

A parte che, cmq, 147 era se va bene 10cm più stretta di questa. Cosa avranno messo nel vano motore per non riuscire a fare dei cerchi con offset negativo nonostante l'allargamento complessivo della macchina.

edit: letta ora la risposta di acs... quindi proprio non hanno così tanta intenzione di far concorrenza ai tedeschi, bmw e audi... già mi vedo le prossime serie1 e A3 che cerchi avranno. Pure la A1 pare abbia un 18" con offset negativo, simile al cerchio della RS5 come disegno.

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quindi la posizione del motore non influisce, se la Giulietta avesse i cerchi "rientranti" non sarebbe male....in più aggiungo, se avesse qualche altra opzione di design del cerchio non sarebbe male....

Col cavolo che la posizione del motore non influisce: far rientrare i mozzi significa far rientrare i dischi, le pastiglie e i leveraggi dello sterzo. ;)

Pure la A1 pare abbia un 18" con offset negativo, simile al cerchio della RS5 come disegno.

Ma anche no. 8-)

Modificato da Regazzoni
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una roba del genere, magari...... :clap

md_IMG_2257-1.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

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