Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Anche a me sembra molto grande ma anche alta e massiccia.

Non goffa, ma filante fino ad un certo punto; direi bella e monolitica

Oh, per carità, si fa per temperare e sono solo impressioni personali.

Considera che tra gli esempi più recenti di segmento C ho in mente l'Astra, che è davvero mastodontica :) La Golf che è alta e "piatta" di tetto, ed infine un giorno si uno no la Bravo del mio amico, che gira e rigira è leggermente meno filante di Giulietta ;)

Monolitica è forse il termine più corretto, bella impressione il muso, che ridona aggressività, un concetto diverso ma come cattiveria siamo ai livelli di 159 IMHO.

La fanaleria è molto tridimensionale e filante, in foto appare molto più appiattita.

Sul cofano infine puoi farci atterrare una elicottero, molta lamiera. E' alto in senso assoluto, ma non bombato grazie alla notevole superficie.

Ah, ha i martinetti idraulici per tenerlo su! :mrgreen: Verso le 23:30 abbiamo convinto uno dei responsabili a farci vedere quello che non si poteva. La zona duomi e parte delle strutture ancora visibili, ad un occhio attento chiaramente non sono ne quelle di Bravo, ne quelle di vetture GM... Ma vabbé, questo lo sapete solo voi 8-)

Ovviamente a quell'ora non ho esitato a buttarmi sotto la vettura, la ragazza dello stand ormai si era cambiata e non aveva più la minigonna, quindi nessuno, nemmeno mia morosa potevano dirmi nulla se non che sono un po' malato... :)

Non ho fatto foto di nulla, come cortesemente chiesto dal personale, volendo si poteva tranquillamente, ma mi sembrava educato non approfittare di queste particolari occasioni ;)

con questo vai da dio..
Scommetto che hai pensato anche ad un'adeguata sede... :mrgreen:

Si scherza ;)

Inviato
tassello-per-muro-cavo-55220.jpg

con questo vai da dio..

preferisco il chimico, è più attinente .Come accade in cucina si prende una ricetta della vecchia tradizione , si impastano vecchi e nuovi ingredienti et voilà il piatto è servito ( fine fuori tema)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Ma siamo sicuri che pesi 200kg in meno di Astra?

perchè se così fosse peserebbe + o - come Mito!

in tal caso sarebbe un risultato eccellente come quello di Mazda3!

Inviato
Adesso non va più nemmeno bene se tengono continuamente vivo e aggiornato il modello anzichè lasciarlo morire? :|

va benissimo che lo facciano ma questo non vuol dire che ogni volta che aggiungono o tolgono qualcosa noi dobbiamo sucarci una domenica in concessionaria a dar retta a 4 stolti(esclusi gli autopareristi) che entrano perchè a casa non hanno nulla da fare.

ma questo è solo un discorso di malumore nostro,e di ansia che la mamma fiat ci ha gentilmete trasmesso,visto che non hanno minimamente considerazione della gente che lavora per loro e la sfruttano(tenendo presente che la domenica il guadagno è ZERO) senza neanche cercare di capire come stiamo.

ma torniamo alla bellissima giulietta.:agree:

Inviato
va benissimo che lo facciano ma questo non vuol dire che ogni volta che aggiungono o tolgono qualcosa noi dobbiamo sucarci una domenica in concessionaria a dar retta a 4 stolti(esclusi gli autopareristi) che entrano perchè a casa non hanno nulla da fare.

ma questo è solo un discorso di malumore nostro,e di ansia che la mamma fiat ci ha gentilmete trasmesso,visto che non hanno minimamente considerazione della gente che lavora per loro e la sfruttano(tenendo presente che la domenica il guadagno è ZERO) senza neanche cercare di capire come stiamo.

ma torniamo alla bellissima giulietta.:agree:

Direi che da quando gira stà macchina, e rispettive info, il morale del forum si è alzato notevolmente :mrgreen:

Inviato (modificato)
Del tipo?:pen:Retrorazzi?Pulsante velocità smodata?:pen:Super pursuit mode?:pen::pen::pen:

Non credo che a breve il mirror free climbing diventi disciplina olimpica:lol:

Beh mi pare manchino: sospensioni attive, trazione integrale...tutte cose che ha anche una semplice "Golfaccia"...poi magari le mettono, ma non sembra...o sbaglio? Anche la mancanza del QA non è così una cavolata come si vorrebbe far passare, se non altro perchè si dà l'idea che si torna indietro e non si evolve...questo chiaramente perchè questa architettura nasce per un progetto trasversale di Seg. C generaliste, a cui applicare sopra carrozze diverse...obbiezione prevedibile :"Ah, beh ma tu vuoi premium"...e magari vengono fuori le solite battute e frasi fatte sullo stereotipato "premiuuuuuum", come si dice quà dentro, o sulle richieste di stratosferiche "ludicrous speed"...no, a me non interessa che sia premium, con i clima quadrizona, coi sedili eiettabili, etc...a me interessa che sia Alfa, nello stesso senso in cui Subaru è Subaru, ovvero nè generalista nè premium, ma con chicche che la rendono unica, ovvero immediatamente riconoscibile come qualcosa di diverso...Giulietta è la più bella generalista, ma finisce lì...poi magari, come dice 4R, "se ti attacchi al manettino ridiventi subito Alfista"...:roll::lol:

Modificato da wilderness
Inviato

Sul cofano infine puoi farci atterrare una elicottero, molta lamiera. E' alto in senso assoluto, ma non bombato grazie alla notevole superficie.

Ah, ha i martinetti idraulici per tenerlo su! :mrgreen:

beh questo vuol dire essere premmmmiummmmmm:mrgreen:

A parte gli scherzi il tuo racconto è stato molto esauriente e mi ha messo ancora più curiosità per vederla.

Sui -200kg rispetto ad Astra aspetto prima di esultare percè sarebbe avvero un gran bl risultato:razz:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Ma anche si :)

Sulla Megane i bixeno adattativi direzionali vengono 710€

ma dai la megane è una renò,vuoi mettere con alfa? non confondiamo la merda con la cioccolata:mrgreen: secondo me non è elevato come prezzo,quelli di mito cotano 850.se non ricordo male:clap

Inviato
beh questo vuol dire essere premmmmiummmmmm:mrgreen:

A parte gli scherzi il tuo racconto è stato molto esauriente e mi ha messo ancora più curiosità per vederla.

Sui -200kg rispetto ad Astra aspetto prima di esultare percè sarebbe avvero un gran bl risultato:razz:

Bè saremmo ai livelli di Golf che tra due anni dovrebbe pesare un 100kg meno all'attuale... Mica male!:o

quelli di mito cotano 850.se non ricordo male:clap

Golf e scirocco con direzionali fissi veleggiano addirittura sui 1200/1300 euri! :shock: quindi è un prezzo semi-onesto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.