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a me con 35/40k km anno il benza non conviene però..

Allora prenderai diesel e morta lì ;)

E' solo una questione di conti.

Chi li sa fare, azzecca sempre la soluzione migliore.

Chi non li sa fare....che dobbiamo insegnarglielo noi?

Tra l'altro bisogna lasciare lo spazio per la versione da 140cv...

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Cosa? 4.000 EURO??????? Io feci i conti e mi servivano se non sbaglio 30.000km l'anno per colmare una differenza di 2000 euro.

la differenza di prezzo la prendi alla rivendita :o

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4000euro di differenza tra 1.4 170 e 2.0 170???????? Ma manco se fai 50.000km all'anno li riprendi!

in effetti e' molto poco competitiva rispetto alla benza che fa' pure 0.2 meglio:lol:

preparati a prendere la mira;)

ma molto competitiva rispetto agli altri: considera che la "economica" golf parte da 29.400:shock: per non parlare di audi o bmw.

fare da nuova degli sconti non sarebbe una politica furba e inoltre in questo modo potrete abituarvi ai prezzi delle future Alfaromeo by VAG:§

p.s. anche il vituperato 105 cv proprio schifo non fa' :dc:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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Pazzesco costa meno della Delta Oro ed è più accessoriate (la disctnctive).

Delta 2.0 28.500- Alfa 27.600

Delta 1.6 25.700- Alfa 24.200

Delta 1.4 24.500- Alfa 23.900 (delta con 150cv)

Delta 1.4 23.300- Alfa 22.200 (delta 120cv)

Che dire........ bene! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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no!:razz:

parlano di -200kg a parità di motorizzazione ed allestimento;)

Io ti dico quanto è uscito ieri sera, anche perchè pari motorizzazione ed allestimento attualmente non c'è. Vedremo l'anno venturo col M.A. 140.

Tra l'altro nei cartacei che ci hanno consegnato alcuni optional non possono essere piazzati sul 120cv tj, quindi per sapere quanta differenza c'è con le altre vetture tocca aspettare ancora qualche mese

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Allora prenderai diesel e morta lì ;)

E' solo una questione di conti.

Chi li sa fare, azzecca sempre la soluzione migliore.

Chi non li sa fare....che dobbiamo insegnarglielo noi?

Tra l'altro bisogna lasciare lo spazio per la versione da 140cv...

probabile.

per capire bene dovrei avere i consumi reali.

il tipo di percorso che faccio di solito io si presta di solito molto bene al diesel e un po' meno al benza.

ultimamente sto valutando un'opzione coaster :lol: non panda neh :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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p.s. anche il vituperato 105 cv proprio schifo non fa' :dc:

Ancora con questa solfa?

Il problema, come è già stato spiegato più volte, non è il propulsore in sè, ma il suo impiego su una vettura che deve proporre più della concorrenza se vuole competere.

Su bravo lo prendi volentieri, su giulietta no.

A conferma di questo, ieri sera tutti chiedevano il mj 120cv e il m.a. da 140

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