Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ah, ok, mi ero già fatto il mega trip mentale:mrgreen:...è che alla fine, gli interno sono ancora la cosa più misteriosa...vorrei vedere qualche altro abbinamento e foto...e la fantasia viaggia eheheh

-

grazie mille per la precisazione Dannatio!:birra:

Ma figurati!!

Continuando a spulciare il catalogo e il preventivo:

La Fascia della plancia è verniciata grigia standard su tutte le versioni mentre SOLO con il Pack Sport viene fornita in "Alluminio Spazzolato Scuro".

Il Volante è in "Schiumato" :confused: per la Progression, in Pelle per Distinctive ed in Pelle e Scamosciato con cuciture Rosse con il Pack Sport.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Di sicuro i competitor a quella cifra la pelle vera non la danno (e manco a cifre superiori). E neppure l'Alfa la da, da parecchi anni: la mia 147 ha un interno da 1850 + 285 euro ma i pannelli sono in finta pelle, il retro dei sedili idem, le zone non a vista di alfatex o similare, insomma di pelle c'è solo la "faccia" dei sedili a contatto col corpo (e si sente anche a naso).

la simil pelle sui pannelli non me l'aspettavo...probabilmente mi ero ormai abituato ai prezzi della pelle di mito/ 500 e Company e speravo in un prezzo attorno ai mille, visto che si tratterebbe dei soli sedili...ma vabbuò...

-

quanto all'alfatex usato nelle parti a contato con la struttura e la copertura del sedile, in realtà credo sia un' attenzione in più...serve per evitare stridenti "strusciamenti" del pellame a contatto...anche su thesis, maserati etc sono fatti così, su Audi e Bmw, sono parti fatte in tessuto schifosissimo...

-

Almeno sui pellami, le italiane restano ancora al primo posto per qualità e durata nel tempo...credo che questo si possa dire...

Inviato

Ieri comunque hanno detto che la fascia della plancia sarà disponibile anche in… carbonio. (O effetto carbonio?)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Schiumato=plastica.

Si, lo immaginavo....mi chiedevo semplicemente se non c'era un nome un filino più decente da utilizzare che "schiumato".:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ma figurati!!

Continuando a spulciare il catalogo e il preventivo:

La Fascia della plancia è verniciata grigia standard su tutte le versioni mentre SOLO con il Pack Sport viene fornita in "Alluminio Spazzolato Scuro".

Il Volante è in "Schiumato" :confused: per la Progression, in Pelle per Distinctive ed in Pelle e Scamosciato con cuciture Rosse con il Pack Sport.

in realtà, sul comunicato ufficiale, si legge che la plancia in alluminio spazzolato è ordinabile come optional con la distinctive e viene proposta di serie sul Pack sport e Qv...con distinctive si può ordinare la fascia anche in Bianco ghiaccio e rosso Alfa (brrr:shock:)

-

la sensazione non troppo piacevole, è che con il pack sport, uno non si possa prendere i sedili in Stile 8c con la pelle intrecciata, che secondo me sono veramente molto personali...e deve puntare per forza a quelli con cuciture rosse, anche perchè, altrimenti, dovrebbero cambiare anche le cuciture del volante...maledizione.

-

Spero comunque di essere smentito, perchè, fosse per me, la prenderei con pack sport 18+ premium (eventualmente xeno) e pelle nera intrecciata...

Inviato
Ieri comunque hanno detto che la fascia della plancia sarà disponibile anche in… carbonio. (O effetto carbonio?)

questa è nuova...mica male, anche se molto molto tecnico come ambiente...

-

ma dov'è che l'han detto, sei andato anche tu alla presentazione Luc@?

Inviato
in realtà, sul comunicato ufficiale, si legge che la plancia in alluminio spazzolato è ordinabile come optional con la distinctive e viene proposta di serie sul Pack sport e Qv...con distinctive si può ordinare la fascia anche in Bianco ghiaccio e rosso Alfa (brrr:shock:)

-

la sensazione non troppo piacevole, è che con il pack sport, uno non si possa prendere i sedili in Stile 8c con la pelle intrecciata, che secondo me sono veramente molto personali...e deve puntare per forza a quelli con cuciture rosse, anche perchè, altrimenti, dovrebbero cambiare anche le cuciture del volante...maledizione.

-

Spero comunque di essere smentito, perchè, fosse per me, la prenderei con pack sport 18+ premium (eventualmente xeno) e pelle nera intrecciata...

Col Pack sport ci sono i pelle+microfibra, per avere la pelle dovrai passare sopra a questo allestimento credo..

Inviato
Col Pack sport ci sono i pelle+microfibra, per avere la pelle dovrai passare sopra a questo allestimento credo..

di serie sì, ma nelle famose immagini del "cataloghino" c'erano 2 tipi di sedili in pelle...Quelli a cannelloni orizzontali, proposti in Nero/cuciture rosse, o in una specie di Bordeux...e Quelli a pelle intrecciata in stile 8c...credo che quest'ultimi si possano ordinare solo su distinctive prive di pack sport, azz...