Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non aveva detto qualcuno che il doppio scarico era nello Sport Pack?

A che pro fare 2.0 JTD con doppio scarico su Giulietta e singolo su 159?

Riguardo i 16'' su Distinctive, ci sta il discorso dei costi di gestione e comfort; sinceramente mi aspettavo i 17'' visto che stiamo sempre parlando di un marchio pseudo-sportivo, comunque niente di drammatico: fortunatamente i supplementi per 1'' in più sono nell'ordine di 1/4 del prezzo che hanno sulle premium tedesche (€350 per MiTo, saranno €400 su Giulietta, dai).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Dipende di che macchina si parla e a che clientela si rivolte, visto che parliamo di Alfa, mettere i 17 di serie su Distinctive non era una cattiva mossa.

..anche qui, stesso discorso di sopra, chi compra una segmento C da quasi 30mila euro non credo si faccia troppi problemi a spendere qualcosa in più per il cambio pneumatici... per quanto riguarda il comfort, una Giulietta con i 17 e assetto comfort son sicuro che non darà troppi problemi...

Non concordo...

La mossa più intelligente (e che acconterebbe tutti) sarebbe di mettere di serie i 16. e i 17 con massimo 200€ di sovrapprezzo.

sinceramente molti clienti preferiscono i 16,i 17 sia per costi di acquisto e di mantenimento,vengono scartati,poi quando arriva una nuova vettura sul mercato parecchi tendono a costruirsela bene,soprattutto per farsi notare,poi man mano la clientela cambia e si bada al sodo,su mito i 17 ci devono essere per forza altrimenti sembra una vasca da bagno con le ruote.

Inviato

leggendo i discorsi su pelle e cerchi in lega di queste pagine, posso dire la mia da possessore di Delta.

Delta (apparte la Argento) ha i sedili in pelle-alcantara di serie, ma quella pelle è sicuramente economica, seppur naturale.

io ho fatto mettere la pelle Poltrona Frau pieno fiore e devo dire che è di una qualita ottima, sicuramente migliore di quella che ho trovato su Mini, A3, Serie1, 500 e MiTo.

per di piu 1400 euro è una spesa non da poco, ma andatevi a vedere cosa costano i sedili in pelle (peggiore) sulle tedesche.

l'ideale sarebbe avere un sedile in pelle di canguro, magari da ingrassare con la spazzola, ma non facciamo troppo i feticisti del pieno fiore :D

per i cerchi, davo per scontato che su Distinctive, magari sui motori da 170cv, i 17 fossero di serie, con un esborso entro i 500 euro per avere i 18.

su Delta Platino ci sono i 17 in due disegni, e i 18 costano 300 euro.

anche qui è un vantaggio rispetto alle tedesche e alla concorrenza, dove avere un cerchio in lega da 17" su una macchina da 65 milioni lo paghi come un componente da navicella spaziale.

Inviato

alfa_giulietta_spy_bormio.jpg

In sta foto chissà a cosa somiglia....

Cmq golf highline ha di serie i 16" quindi ovvio che anche alfa abbia messo di serie i 16" per la distinctive.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Cmq golf highline ha di serie i 16" quindi ovvio che anche alfa abbia messo di serie i 16" per la distinctive.

Ecco, mi ero dimenticato questo passaggio :mrgreen:

Ma per i tagliandi, la porto in Alfa o in Volkswagen? :mrgreen:

Inviato
In sta foto chissà a cosa somiglia....

A cosa assomiglia? :pz:shock::sorry:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ma che discorso è?

bisognerebbe cercare di offire piu della concorrenza...

ma quindi ci saranno solo due allestimenti o anche il base, sotto progression?

la progression è senza cerchi in lega?

Inviato
bisognerebbe cercare di offire piu della concorrenza..

E dove sta scritto che dimensioni maggiori dei cerchi = offrire più della concorrenza? Andremmo tutti in giro con cerchi da 300" a questo punto!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.