Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che cerchi sono gli ultimi? Un quarto tipo di 18''?

Sono dei 17".

Quella dovrebbe essere la versione distinctive da 170cv. Il 1.4. Rispetto alle altre due è piu normale, non ha nessun pack dentro, infatti ha la plancia verniciata e non in alluminio spazzolato. Per me rosso Alfa con un cerchio o l altro da 18" starà da dio

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono dei 17".

Quella dovrebbe essere la versione distinctive da 170cv. Il 1.4. Rispetto alle altre due è piu normale, non ha nessun pack dentro, infatti ha la plancia verniciata e non in alluminio spazzolato. Per me rosso Alfa con un cerchio o l altro da 18" starà da dio

Dei 17''? Beh ci stanno bene, ma quali sono? Gli Elegant? Dal configuratore sembrano diversi.

EDIT. Sì, sono completamente diversi dagli Elegant dagli altri due 17''.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Dei 17''? Beh ci stanno bene, ma quali sono? Gli Elegant? Dal configuratore sembrano diversi.

Mah credo di si. I 18" non sono sicuro, a meno che quelli scuri ad elica non siano i 18" della Linea Accessori

C'è da vedere dal vivo i 18" a fori, perchè visti cosi sembrano piu piccolini dei 18" a raggi.

Qualcuno conferma che quel rosso è il Rosso Alfa e non il Competizione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate eh.... che a me sta macchina non piaccia nè di estetica nè come sia stata pensata non è una novità. Tuttavia non capisco questo sgomentarsi dell'utilizzo di componentistica comune a tutti e tre i marchi, e per lo più di derivazione utilitaria. Si è sempre saputo (poi vabbè uno è libero di non crederci) che l'auto sarebbe stata fatta al risparmio. Il volante della Punto e il devioluce idem, con coperchi copripiantone e chiave tradizionale di Mito o pulsantiere di altre fiat, erano come dire..... sottintese.

Sono quindi soluzioni assolutamente ritenute "che ci stanno" vista la filosofia con cui è stata impostata la vettura, tutte cose che ci si aspettava o comunque che ci si doveva aspettare. Certo è risibile l'assenza della chiave elettronica, che la chiave sia poi quella della Mito o della 500 cioè cambia poco, sempre chiave utilitaria "che ci sta" era....

Non capisco, veramente, come possa quindi piacere l'auto anche nella sua "essenza" e andare a criticare questi che son semplici eqipaggiamenti standardizzati che già c'erano (da cui infatti ci si levò) ai tempi della 155.......

Che possa piacere, lo capisco. Che se piaccia si critichino questi aspetti "scontati" non lo riesco a capire, perdonatemi....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah credo di si. I 18" non sono sicuro, a meno che quelli scuri ad elica non siano i 18" della Linea Accessori

C'è da vedere dal vivo i 18" a fori, perchè visti cosi sembrano piu piccolini dei 18" a raggi.

Qualcuno conferma che quel rosso è il Rosso Alfa e non il Competizione?

Gli Elegant sul configuratore sono completamente diversi ed a maggior ragione i due 17'' sportivi. Quelli della foto sembrano questi della 8C Spider senza trattamento titanio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente il devio non mi tocca proprio, il pannello porta voglio vederlo dal vivo. Non mi sembra così orrendo come dite voi. Anzi gli interni non mi dispiacciono per niente, non vedo viti a vista e la lamiera a vista mi sembra poca. Invece mi rimangono fortissimi dubbi personali sul frontale, avrei preferito che i fari si allungassero verso l'interno. cmq la vista di 3/4 non è male. Come ho detto sin dalle prime foto aspetto di vederla dal vero.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.