Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

a me non convince del tutto, devo vederla dal vivo.

I fari sono troppo stondati, trovo stranamente più riuscito il muso della nuova Golf, molto "tecnico" e cattivo.. gli interni non mi danno una buona sensazione, ci sono troppi elementi nella plancia con diversi livelli di design e materiali.. i pannelli porta sono scarni, la lamiera è in vista e effettivamente la parte bassa, punto debole delle auto del gruppozzo non mi ispira molto.

Certo molte soluzioni sono atte al contenimento del peso (vedi la copertura motore) però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo con la differenza che volendo una bravo sport 165cv a kmo con anche scelta del colore la trovi a meno di 19k euro.

Ieri sera ho fatto una breve prova con una bravo emotion 16 m-jet 120cv di un mio amico, tralasciando il motore quanto a guida sensazione-sterzo non finto e comportamento su strada mi è parsa migliore non solo la mito multair 135cv ma anche la gpunto sport, quanto a rumorosità a me pare che sotto i 100 km-h la bravo sia più silenziosa dei WW TDI (con o senza iniettore pompa) montati sulle audi di cui sono spesso passeggiero.

Avute tutte (la bravo col 1.9 120però). La bravo è veramente silenziosa!

Lo sterzo pare l'abbiano modificato col My2010 , cmq la GPunto anche non sport su strada gli da una pista come comportamento.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avute tutte (la bravo col 1.9 120però). La bravo è veramente silenziosa!

Lo sterzo pare l'abbiano modificato col My2010 , cmq la GPunto anche non sport su strada gli da una pista come comportamento.

Alla fine lo sterzo di bravo mi ha fatto la stessa sensazione di quello di delta:):) appena meno peggio di quello della c3 quanto a sensazione di "finto".....se non sbaglio non molto meglio di quello di stilo che avevo provato ai tempi al lancio del 2001.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine lo sterzo di bravo mi ha fatto la stessa sensazione di quello di delta:):) appena meno peggio di quello della c3 quanto a sensazione di "finto".....se non sbaglio non molto meglio di quello di stilo che avevo provato ai tempi al lancio del 2001.

E grazie è uguale :D :D Perfino quello della 500 è MOOOLTO meglio di bravo-delta.

Bah speriamo che lo abbiamo un minimo fixato con MY2010 come dicono (e mi dicono).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo finale?....qual'è il pack premiumm dei poveri?

26400 + 800 di messa in strada - valutazione della mia (che non mi ha detto perché deve vederla) - 1000 se ordinata entro marzo... cosa che non avverrà.

poi ci sarebbero da aggiungere 300 o 500 per la vernice, quello si vedrà...

Il pack premium dei poveri è il pack premium che a differenza del pack premium plus non ha gli xenon (1000 euri di differenza...)

Modificato da jeby
errore mio

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa qual è il colore micalizato?

sarà il competizione non presente "ufficialmente" tra i colori disponibili.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

VW Golf GTD 33.000 ma gli mancano alcune cose inspiegabilmente come la radio "fica" e l'impianto audio "fico", il BT e altre cazzatelle che non si possono mettere (e ho controllato non sono di serie).

Ecco il fantomatico confronto di prezzi...

immagine2mj.png

A voi le conclusioni...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

la cappelliera come qualità fa cacare in effetti.

Per il resto mi è parsa ne più ne meno simile a una qualsiasi auto di pari categoria/prezzo. Certi interni di auto anche più care non mi sono parsi sideralmente migliori

No zio, chiedi a PaolìnRusselsheim :mrgreen: conferma. Questa pare che a livello progetto/materiali sia la peggiore degli ultimi 40 anni. La ritmo era meglio (e non parlo del materiale di rivestimento che fa "immagine").

Non ci arrivano perchè è su queste cose che risparmiano!

Quanto pensare che gli costi la plafoniera? costerà 5 euro....... come costa quella di una auto segmento A-B ........ solo che loro la mettono pure sul segmento C dove normalmente costa 15 euro....... e si fanno 10 euro di risparmio......... moltiplica per 50.000 auto l'anno....... :agree:

Fidati che alle cose fatte per caso io non ci credo quando si parla di prodotti........... è tutto volto ad economizzare il più possibile, sennò sarebbe impossibile avere un prezzo inferiore alla delta e a tutte le sue concorrenti, perchè ragazzi parliamoci chiaro e diamolo una volta per tutte, sta Giulietta non costa una ceppa!!!!

Con 30.000 te la porti a casa 2.0 170cv con quasi tutto, per un A3 o 1er ce ne vogliono 8000in più se non 10.000!!! La golf pure costa più (2000 euro circa).

La Bravo costa manco 3000 euro di meno.

Da qualche parte il prezzo lo devono tirare fuori no?

Esatto.

La plafoniera costa meno di 5 euro. E la differenza con una "migliore" non è 5 > 15 ma 5 > 6,5 al massimo.

Non la rifanno per mille motivi, i due principali sono: a) per loro non è un fattore (mentalità), B) evitano di impegnare un fornitore a farne una nuova così continuano con la stessa e svuotano i magazzini...

Per fare un esempio (però mi fare un piacere di non andare in loop su questa cosa, ok?:§) il QA, con medesime caratteristiche costruttive e materiali del McP usato (quindi non quello di 147 paro paro), sarebbe costato 30 euro in più 8-):shock:

I pannelli porta sono davvero brutti. Ma non perchè è semplice e lineare, cosa ch apprezzo particolarmente, ma proprio perchè è decisamente povera in termini di materiali e dettagli (bastava appunto utilizzare la finta pelle in colore abbinato ai sedili e con trama impunturata a cannelloni o intrecciata).

Era meglio il pannello della Tipo prima serie tutta in tessuto come qualità percepita!!!

Sedetevi su una A1 e poi ne riparliamo...

Un altra cosa che non apprezzo particolarmente è il dettaglio definito "montblanc" dagli addetti ai lavori, e cioè quel pezzo di plastica lucida sulla maniglia della porta e ripreso anche su UN SOLO bordo del tunnel centrale.

Finitura inutile, ulteriore complicazione visiva e di design/materale che poteva essere invece risolta utilizzando o l'alluminio della plancia o finta pelle impunturata a seconda degli allestimenti (o a richiesta/pagamento in abbinamento con altro optional).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.