Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mamma mia quanto mi piace sto cinghialone... A proposito, oggi, in un'intervista, Napoleone ha detto che ad ogni Giulietta immatricolata saranno abbinati due di questi, dato che viene criticato il fatto che l'auto non è premium...

2861349023_c50a545ab3.jpg?v=0

Inviato
Dal Q3/2010 il Rosso Competizione sara' regolarmente disponibile con prezzo di 2.000 euro in Italia e 2.500 euro in Germania.

Inoltre il TCT sara' disponibile a partire da Q4/2010 su tutte le motorizzazioni tranne le entry 1.6JTDm-2 105cv e 1.4 TB 120cv.

Il 2.0JTDm-2 140cv sara' disponibile a partire da Q4/2010, accelera da 0-100 in 9"3 ed ha emissioni CO2 119g/km.

L'opzione "pinze rosse freni maggiorate", include il "Brembo Sport Brake System" di serie su QV, con pinze a quattro pistoncini di Brembo con dischi anteriori di 330mm e posteriori di 278mm.

Infine il 1.4 TB 120cv accelera da 0-100 in 9"4 ed ha una velocita' massima di 195km/h.

Ed l unico modo per mettere le pinze dei freni rosse..vero?

Inviato

Tra tutte le cose che sono state criticate nessuno ha parlato di quella più orrenda (almeno dalle foto): il cambio!

Ma è una palla di plastica senza rivestimento in pelle?

p.s. martedì sono stato invitato anche io al "porte chiuse" :)

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

Non sono previste ruote di 19" ?

Sul cambio TCT, direi che sarebbe ottimo averlo su tutte le versione (anche QV ?) !

Comunque 2.500€ in certi mercati per il Rosso Competizzione e DAVVERO TROPPO !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Tra tutte le cose che sono state criticate nessuno ha parlato di quella più orrenda (almeno dalle foto): il cambio!

Ma è una palla di plastica senza rivestimento in pelle?

p.s. martedì sono stato invitato anche io al "porte chiuse" :)

Il cambio sarebbe in alluminio........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non sono previste ruote di 19" ?

Sul cambio TCT, direi che sarebbe ottimo averlo su tutte le versione (anche QV ?) !

Comunque 2.500€ in certi mercati per il Rosso Competizzione e DAVVERO TROPPO !

esagerate e fuori mercato per una segmento C imho

Inviato
Cazzo te ne fai delle ruote da 19?

Che ci posso fa...

Sono tamarro ! :D;)

I 18" vanno bene, ma i 19" sarebbero ancora meglio, specie se si potrebbe scegliere tra quelli disponibili su 159/Brera che sono STUPENDI !

E poi, Astra gli ha (mi sembra) e Megane anche (su RS) e per esempio con i 19", la MRS cambia radicalmente.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

E poi, Astra gli ha (mi sembra) e Megane anche (su RS) e per esempio con i 19", la MRS cambia radicalmente.

Su Astra ci sono e per me sono troppo esagerati.. come i 20'' su Insigna.

La Megane RS è un po un discorso a parte....