Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma come non eri quelli che ne criticava più l'estetica dicendo che non sapeva di niente:):)...Buon acquisto
Dalla faccina credo che sia del tutto ironico, ma posso sempre sbagliare.

mah, l'ho configurata per curiosità facendoci anche delle ipotesi ma ovviamente ero ironico, non la prenderei mai ;):lol:. piuttosto tra le cugine prenderei bravo o delta, dovessi decidere tra queste tre. mi faceva piuttosto riflettere il fatto che tempo fa mi son fatto fare un'offerta per una mito tb gpl e costava praticamnete uguale con allestimenti simili. quindi questa nuova politica di prezzi per giulietta mi è abbastanza oscura, a meno che non inizino a scontare pesantemente mito. altrimenti mi sa che sarà proprio questa a soffrire di giulietta, più che le premiummmmm;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, l'ho configurata per curiosità facendoci anche delle ipotesi ma ovviamente ero ironico, non la prenderei mai ;):lol:. piuttosto tra le cugine prenderei bravo o delta, dovessi decidere tra queste tre. mi faceva piuttosto riflettere il fatto che tempo fa mi son fatto fare un'offerta per una mito tb gpl e costava praticamnete uguale con allestimenti simili. ;)

Beh però gpl (senza incentivi) son 2000-2500 in più circa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh però gpl (senza incentivi) son 2000-2500 in più circa.

uhm, anche meno però ora però non c'è più a listino la 120 cv ma solo la 135 MA che perà configurata alla stessa maniera viene 1000 euro di meno circa della giulietta dist 120 cv benza.. però per un'auto però molto più piccola, con una destinazione d'uso, funzionalità e presenza ben diversa. troppo vicine imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

my choice!!:dc:

giulietta_configuratore_2_208.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto e' relativo, per esempio uno guarda il listino e dice, oh la MiTo (QV) con il 1.4 TB Multiair 170cv mi costa 21.500 e la Giulietta con lo stesso motore (Progression) 22.000 euro...dunque solo 500 euro di differenza....scusa ma non e' cosi'...una Giulietta 1.4 TB multiair con equipaggiamento paragonabile a QV...cioe' una Distinctive con Sport Pack 17' viene 25.400 euro...quasi 4.000 euro in piu' rispetto a MiTo QV....

Perfino tra una mito 1.4 tb multiair progression e una giulietta 1.4 tb progression c'e' una differenza di quasi 3.000 euro...nonostante la prima ha un motore superiore...che viene posizionato 900 euro in piu' di 1.4 tb...che significa che la differenza a parita' di motore a allestimento sta sui 4.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.