Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'ho configurata, la mia viene circa 23.000 euro con il M-air da 170 cv, ma come fa la Punto Evo a costare solo 2000 euro in meno con il 135 cv Fun con pochi optionals????

Lo dico pure io.... la Evo è un furto, o meglio è un operazione di marketing mal riuscita, perchè sulla Evo se sei sfigato di fanno il 14% di sconto... sulla mito se hai culo arrivi al 10, ma normalmente l'8.

In pratica la evo ha un listino veramente FINTO.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto ne so io il doppio scarico ce l'hanno 1750, 2.0 e 1.4multiair.

Niente da fare, è il secondo motore per prestazione dopo il 1.8 tbi eppure il doppio scarico, un po simbolo di "sportività", lo mettono su un diesel..che di sportivo non ha nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo ottimo ottimo lavoro di marketing e di posizionamento. ne venderanno tante, sono stati bravi a non fare l'errore di 159, paradossalmente mi sembra fuori mercato mito, e considerando che cmc si vende bene, immagino il successo di giulietta.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, impiccate chiunque abbia deciso l'abbinamento degli optional di quest'auto.

Ammesso e non concesso che il configuratore abbia ragione, è assolutamente INAUDITO che se io voglio gli interni in pelle chiara non posso avere il 1.8 235cv ed i cerchi da 18". E' inaccettabile.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico pure io.... la Evo è un furto, o meglio è un operazione di marketing mal riuscita, perchè sulla Evo se sei sfigato di fanno il 14% di sconto... sulla mito se hai culo arrivi al 10, ma normalmente l'8.

In pratica la evo ha un listino veramente FINTO.

Io stavo prendendo in considerazione la Evo di cui parlavo poco fa, ma adesso alla luce del prezzo di questa Giulietta che più la guardo e più mi piace, non sono per niente convinto della Evo.

La Evo a me piace e ovviamente sono gusti personali, non mi fa impazzire però la trovo un utilitaria piacevole, spaziosa e divertente (col 135 cv), ma resta sempre una "punto allungata"... qui invece parliamo di una Alfaromeo seg. C che non sarà la fine del mondo ma a me piace molto e venduta con 35 cv di più a soli 2000 euro di più della Evo...

Secondo me per la Giulietta hanno fatto un prezzo d'attacco dirompente per lanciarla, e probabilmente il prossimo anno il prezzo schizza verso l'alto, mentre per la Evo l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, impiccate chiunque abbia deciso l'abbinamento degli optional di quest'auto.

Ammesso e non concesso che il configuratore abbia ragione, è assolutamente INAUDITO che se io voglio gli interni in pelle chiara non posso avere il 1.8 235cv ed i cerchi da 18". E' inaccettabile.

Stai tranquillo che ci sono tante cose che vanno in palla in quel configuratore ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me per la Giulietta hanno fatto un prezzo d'attacco dirompente per lanciarla, e probabilmente il prossimo anno il prezzo schizza verso l'alto, mentre per la Evo l'opposto.

Costa esattamente come golf...e punto evo che ha listini folli, come dici però il prezzo ottimo di giulietta è del 170cv benza..........le diesel han prezzi nella media in proporzione molto molto più cari del 170cv benza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai tranquillo che ci sono tante cose che vanno in palla in quel configuratore ;)

Lo spero tanto, ma non sarebbe la prima volta che FGA fa queste scelte incomprensibili.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.