Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Di sicuro un motore affidabile ma di una tecnologia retrò rispetto al multiair. Non capisco perchè il 135/140 cv che monta la mito e la bravo non fa parte della gamma della Giulietta!

credo che sia per un fatto di GPLlizazione da parte dei proprietari..

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente non so quanti impianti GPL esistano per il M-Air... :pen: Già sui motori normali spesso non è facile regolare il sistema d'iniezione...

Gentile Utente,

"la ringraziamo per averci contattato. Informiamo che ci risulta fattibile al momento solo la versione mito multiair 99 kw cioè 135 CV

Cordiali saluti

Landi Renzo Spa"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ci dici che rispetto alla Polo è un altro pianeta? :mrgreen:

mwuahahahaha la Polo non aveva i montanti con lamiera a vista......

....no scherzo li aveva anche lei. :lol::lol:

No a parte gli scherzi per ora è spettacolare, ma è ovvio che la penso cosi quindi mi dilungherò in recensioni solo quando l avrò provata per bene, e spinta anche per bene. Gli interni sono tutti perfetti da quanto ho visto. La parte sotto lo sterzo potevano proprio farla meglio in fase di progetto, per quello che si può è assemblata bene. Comunque non ci cade l occhio, devi andare proprio a cercarla quindi va bene cosi:D

Link al commento
Condividi su altri Social

mwuahahahaha la Polo non aveva i montanti con lamiera a vista......

....no scherzo li aveva anche lei. :lol::lol:

No a parte gli scherzi per ora è spettacolare, ma è ovvio che la penso cosi quindi mi dilungherò in recensioni solo quando l avrò provata per bene, e spinta anche per bene. Gli interni sono tutti perfetti da quanto ho visto. La parte sotto lo sterzo potevano proprio farla meglio in fase di progetto, per quello che si può è assemblata bene. Comunque non ci cade l occhio, devi andare proprio a cercarla quindi va bene cosi:D

Raxiel, perscepisci l'effetto strano del vetro? che sembra di guardare un mondo sfuocato? Mi ricordo che se ne parlava ma non mi ricordo a che conclusione si è giunti...Magari è un difetto di qualche modello?

...it's a jeep thing you wouldn't understand...

Link al commento
Condividi su altri Social

Gentile Utente,

"la ringraziamo per averci contattato. Informiamo che ci risulta fattibile al momento solo la versione mito multiair 99 kw cioè 135 CV

Cordiali saluti

Landi Renzo Spa"

Bene, a quanto pare ci sono riusciti ;) Chi si offre come cavia? :)
Raxiel, perscepisci l'effetto strano del vetro? che sembra di guardare un mondo sfuocato? Mi ricordo che se ne parlava ma non mi ricordo a che conclusione si è giunti...Magari è un difetto di qualche modello?
Ho chiesto a diverse persone che l'hanno provata, ed a quanto pare capita solo a me :) Ergo, non consideratelo un problema ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Raxiel, perscepisci l'effetto strano del vetro? che sembra di guardare un mondo sfuocato? Mi ricordo che se ne parlava ma non mi ricordo a che conclusione si è giunti...Magari è un difetto di qualche modello?

No assolutamente..

..oggi ho messo per la prima volta in D, senza superare i 3000 giri...bhe...da non starci nelle mutande personalmente...

..contate che vengo da una Polo scrausa...per me questa è un astronave:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro un motore affidabile ma di una tecnologia retrò rispetto al multiair. Non capisco perchè il 135/140 cv che monta la mito e la bravo non fa parte della gamma della Giulietta!

si si qualche recensione sul motore in se l'ho già letta... intendevo che mi piacerebbe sapere come va su giulietta, o meglio: com'è la giulietta con questo motore!

perchè se ci fosse prenderei senza pensarci due volte il MA 135/140 cv ma (almeno per ora) amen:roll:... quindi volevo sapere come va con questo:mrgreen:

Ritirata...ogni considerazione è esagerata ora...già la adoro. Datemi il weekend per guardarla ben benino!

aspettiamo con ansia Rax!! ancora complimenti!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.