Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

si si qualche recensione sul motore in se l'ho già letta... intendevo che mi piacerebbe sapere come va su giulietta, o meglio: com'è la giulietta con questo motore!

perchè se ci fosse prenderei senza pensarci due volte il MA 135/140 cv ma (almeno per ora) amen:roll:... quindi volevo sapere come va con questo:mrgreen:

aspettiamo con ansia Rax!! ancora complimenti!:D

Leggendo in rete gli utenti con questo motore non si lamentano. Fa intorno al 13 a litro ma il multiair credo che sia un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri Social

è la tua? è il rosso competizione?

si è arrivata ieri dopo 4 mesi (!) è la limited edition QV.

In foto il colore non rende, è veramente splendido, cangiante, aggressivo ed elegante allo stesso tempo.

Starebbe persino meglio su una macchina (più') importante.

Non so se il colore terrà all'attacco degli agenti e del tempo, speriamo perchè è costato 2keuro

Modificato da koros
Link al commento
Condividi su altri Social

si è arrivata ieri dopo 4 mesi (!) è la limited edition QV.

In foto il colore non rende, è veramente splendido, cangiante, aggressivo ed elegante allo stesso tempo.

Starebbe persino meglio su una macchina (più') importante.

Non so se il colore terrà all'attacco degli agenti e del tempo, speriamo perchè è costato 2keuro

complimenti davvero, è proprio splendida!

ti auguro che i tuoi dubbi sul colore siano ingiustificati, sarebbe deludente aver speso 2000 euro per un colore che non tiene.. ma non penso proprio, non so più quanti e quali strati vengono applicati! se costa 2000 euro, un motivo ci sarà!

il peggio arriverà quando dovrai fare un ritocco.. quindi tienila bene mi raccomando! non usarla MAI! sisi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza parole :o è veramente un colore eccezionale, e se in foto non rende chissà dal vivo... Complimenti per l'acquisto

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

No assolutamente..

..oggi ho messo per la prima volta in D, senza superare i 3000 giri...bhe...da non starci nelle mutande personalmente...

..contate che vengo da una Polo scrausa...per me questa è un astronave:D:D:D

Esatto solo a chi è abituato con la Ferrari non la trova emozionante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Raxiel, perscepisci l'effetto strano del vetro? che sembra di guardare un mondo sfuocato? Mi ricordo che se ne parlava ma non mi ricordo a che conclusione si è giunti...Magari è un difetto di qualche modello?
...

Ho chiesto a diverse persone che l'hanno provata, ed a quanto pare capita solo a me :) Ergo, non consideratelo un problema ;)

Ho incontrato ieri un ragazzo a cui è arrivata Giulietta (1.4 170cv) più o meno insieme a me e si è fatto sostituire il parabrezza in quanto "vedeva la linea di centrostrada curva anche in rettilineo" :P

Ora dice che è tutto ok ed è molto contento per l'acquisto anche se si lamenta un po per i consumi intorno ai 10 km/l.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto solo a chi è abituato con la Ferrari non la trova emozionante...

Guarda ieri sera ero con uno che ha un A3, un altro che quando gli avevo detto "ho preso Giulietta" mi han detto, occhio, sempre Fiat, io sarei andato su Scirocco.

Bhe l han vista, ci sono saliti, li ho portati a fare un giro e han detto che è splendida, veramente veramente una bellissima auto. Insomma attira anche l attenzione, ovviamente c'è ne sono poche in giro quindi è normale che qualcuno si giri. Però ripeto, acquisto ultra azzeccato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho incontrato ieri un ragazzo a cui è arrivata Giulietta (1.4 170cv) più o meno insieme a me e si è fatto sostituire il parabrezza in quanto "vedeva la linea di centrostrada curva anche in rettilineo" :P

Ora dice che è tutto ok ed è molto contento per l'acquisto anche se si lamenta un po per i consumi intorno ai 10 km/l.

O bella, allora è vero. :(

Guarda ieri sera ero con uno che ha un A3, un altro che quando gli avevo detto "ho preso Giulietta" mi han detto, occhio, sempre Fiat, io sarei andato su Scirocco.

Bhe l han vista, ci sono saliti, li ho portati a fare un giro e han detto che è splendida, veramente veramente una bellissima auto. Insomma attira anche l attenzione, ovviamente c'è ne sono poche in giro quindi è normale che qualcuno si giri. Però ripeto, acquisto ultra azzeccato

Recensione e foto, recensione e foto. Sei in ritardo :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.