Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

e che ti consenta anche un certo appagamento, durante la guida..

perchè anche il 1.4 montato sul Golf è molto vicino al Multiair, ma non credo che soddisfi allo stesso modo..

Il 1.4 TSI da 160/170 cv ha una coppia massima che parte da 1500 giri e finisce quasi a 7000 giri, questo perchè ha il doppio turbo: turbo-compressore e compressore volumetrico è un ottimo motore anche quello.

La Fiat adesso equipaggia la 500 con un 0.850 da 85 cv, un aspirato di quella cilindrata produre 35/40 cv mentre questo ha la potenza di un 1.4 e con tanta coppia...

I motori aspirati ormai sono obsoleti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra la pioggierellina di giovedì sera, l'acquazzone di venerdi per e soprattutto la polvere:(:( di lasciarla fuori in montagna una notte la mia è ormai già bella che sporca ovviamente grigia lo sporco si vedrebbe di meno.

Ho ormai percorso più di 500 km per ora difetti riscontrati rumore ammo ant sx sui dissuasori (venerdi sera ieri e oggi non ne ho trovati)e volante (oltre ad essere brutto ma già si sapeva) che ha alcune imperfezioni di finitura 2-3 piccole che ho notato prima non so se c'erano già da nuove o che si riga per niente.

Veniamo ai punti positivi, con il motore 20 m-jet 170cv è silenziosissima in autostrada anche se non ho superato i 150 km/h, con un tiro soprendente in montagna ho fatto in 4 con carico e clima salite e tornanti in terza marcia (consigliata dalla freccia delle info:)) che penso poche altre auto "umane" farebbero, ovviamente con un assetto piatto che ti porta a fare le curva in maniera molto "disinvolta":):) ma sicura sia in assetto normal che ovviamente con il "videogames" dynamic:):)

Consumi come dicevo con carico e clima 140 km in autostrada e 40 in montagna arrivando fino a 2000 mt di quota con alcune code-rallentamenti in autostrada e dove si poteva con media cruise sui 140 km-h....andata salita circa 7 l/100 km ritorno discesa 5.8 l/100 km direi ottimi visti i pochi km finora percorsi.

Approvazione di TUTTI i conoscenti sia per la linea fuori e dentro e tutti rimanevano sorpresi in rapporto all'estetica sia per lo spazio interno che soprattutto per il bagagliaio capiente.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella Raxiel, complimenti!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sappiamo solo noi qui dentro che sarà cosi ;) le informazioni che abbiamo derivano dai nostri insider.... ufficialmente non è uscito nulla ne dai portavoce del gruppo ne che io sappia dalle testate del settore.

Ok ma non credo che si aspettino una Giulia più piccola della 159 visto che tutti i nuovi modelli (il 95%) sono più grandi di quelli che vanno a sostituire ;) Insomma è più facile e logico immaginarsi, in ogni caso, una Giulia più grande di una 159 piuttosto che più piccola ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

KM 575 avaria start-stop si accende la spia motore e indicano di andare in assistenza:(:(

tranquillo, purtroppo è un problemino risaputo fra queste prime vetture. Vai all assistenza, dal tuo concessionario e digli il problema e di mandare la segnalazione in Alfa Romeo. Ti aggiorneranno la centralina e per un po non uscirà piu. La tua segnalazione servirà per capire il problema visto che da quanto si dice c'è in ballo un aggiornamento di centralina che risolverà il problema. non è nulla di guasto.

Link al commento
Condividi su altri Social

tranquillo, purtroppo è un problemino risaputo fra queste prime vetture. Vai all assistenza, dal tuo concessionario e digli il problema e di mandare la segnalazione in Alfa Romeo. Ti aggiorneranno la centralina e per un po non uscirà piu. La tua segnalazione servirà per capire il problema visto che da quanto si dice c'è in ballo un aggiornamento di centralina che risolverà il problema. non è nulla di guasto.

Poi lo chiamo.....se è solo un problema di trip computer nemmeno vado dal conce, poi provo a vedere se entra o no ancora l S&S ieri in coda è entrata un pò di volte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi lo chiamo.....se è solo un problema di trip computer nemmeno vado dal conce, poi provo a vedere se entra o no ancora l S&S ieri in coda è entrata un pò di volte.

Se la porti ti resettano al centralina, però cambia poco. Ti scompare la spia ma il problema ancora non è risolto. L aggiornamento ancora non c'è. Portagliela in modo da far segnalare l errore ad AR, ma non lasciargliela tanto non serve. La spia può essere che ti scompaia da sola dopo qualche ora/giorno.

Le ultime parlano di un aggiornamento di centralina, ci stanno lavorando e stanno raccogliendo tutte le segnalazioni per rilasciare un aggiornamento risolutivo. Nulla di guasto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.