Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Poi si inserisce il Dynamic..

Che fai, ometti proprio la parte più interessante? :lol:

edited: sono arrivato lungo:thx:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Consiglio a chi la desidera acquistare: il Bose merita davvero i 500 euro in più, strepitoso. Il navigatore non ce l'ho, tornassi indietro (lo ho ordinata a Marzo a scatola chiusa) lo metterei.

Sui consumi poco da dire.

Autostrada per 2/3, tirate in collina e città per 1/3 , 9.3 km/litro.

Solo tirate in collina e città 7.3 km/litro.

Ho provato poco fa ma...il configuratore ti permette di mettere il Bose solo se metti su anche il navigatore!!!!! Assurdo!!

Inviato
Stappa un crodinoooo:drink:drink

nain! campari soda con bianco :mrgreen:

Sono belli, per ora non sembrano molto sporchevoli. Siamo sui livelli dei sedili normali. Concordo con Stefano, la pelle da un bel effetto all interno, stà quasi bene con l ecopelle dei pannelli porta:D

La pelle+microfibra e la pelle+cuciture rosse sono le due configurazioni in cui i pannelli porta guadagnano di piu essendo in coordinato imho

mai avuto dei cerchi in lega in vita mia.. diciamo che quando si sporcheranno dirò che sono bruniti...

Finalmente! :mrgreen: Per i commenti...di là! ;)

Respect, Purcello, Respect! :clap:comp::drink

Aspetto il tipo del leasing poi ti dico :mrgreen:

stica.. con tutti i km che fai l'hai presa benza?

complimenti.. ma spero ti passino la broda ;)

ho pensato la stessa cosa!:shock:

complimenti per l'acquisto! :agree:

Nemmeno io ero convinto, poi facendo la classica simulazione il gasolone mi conveniva con percorrenze sopra i 26-27k km annui.. considerando che ultimamante 5-6l km me li faccio in vespa, spesso in cantieri un po' lontani vado con altri mezzi , alla fine me ne son fottuto e ho preso quella con il motore che mi piaceva..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
alla fine me ne son fottuto e ho preso quella con il motore che mi piaceva..

Che poi è la scelta migliore :)

Congratulazioni :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
nain! campari soda con bianco :mrgreen:

mai avuto dei cerchi in lega in vita mia.. diciamo che quando si sporcheranno dirò che sono bruniti...

Aspetto il tipo del leasing poi ti dico :mrgreen:

Nemmeno io ero convinto, poi facendo la classica simulazione il gasolone mi conveniva con percorrenze sopra i 26-27k km annui.. considerando che ultimamante 5-6l km me li faccio in vespa, spesso in cantieri un po' lontani vado con altri mezzi , alla fine me ne son fottuto e ho preso quella con il motore che mi piaceva..

Hai fatto bene, a 1200km si incomicia a fare qualche sparo qua e là e stò motorino dà soddisfazioni. 12,8km/l di media per ora, su questi 1200km, dai 1500/2000 giri ai 6000 non molla un attimo:§

Inviato
Hai fatto bene, a 1200km si incomicia a fare qualche sparo qua e là e stò motorino dà soddisfazioni. 12,8km/l di media per ora, su questi 1200km, dai 1500/2000 giri ai 6000 non molla un attimo:§

Mica male 12,8 km/l per un 170 CV a broda in rodaggio... davvero un buon valore di consumo!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa