Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma per voi presto si intende fine anno?

Questo con Fiat Group è impossibile dirlo. :)

Verosimilmente credo nel primo/secondo trimestre 2011 perché a fine anno usciranno il 1.4 Multiair 170cv TCT ed il 2.0 JTDm 140cv.

Di lì a non molto probabilmente arriverà il TCT sul 2.0 JTDm 170cv ed il Multiair da 140cv.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Per avere il TCT sui 2.0 JTDm 140cv e 1.6 JTDm 105cv quanti anni dovremo aspettare? :(r

Conoscendo l'andazzo, secondo me non arriveranno. Poi magari una visione rivelatrice convincerà Marchionne ad ampliare l'offerta, chi lo sa.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

che Fiat Group su queste cose non sia avantissimo e a volte faccia scelte discutibili (automatico su Delta finora solo sul 1.6 diesel o sul 1.8 turbo benzina) vorrei ricordare l'offerta del DSG su Golf, presa come riferimento per Giulietta direi...

-il 1.2 TSI, la 2.0 TDI 4motion e la 1.6 BiFuel NON possono averlo.

-è disponibile oltre che per le versioni speciali (GTI/GTD/R) solo su Highline.

hanno sicuramente un'ottima offerta di questo cambio, soprattutto ormai affermata da piu tempo, pero mi sembra che facciamo molta meno fatica a sparare a zero su Fiat e affini ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Conoscendo l'andazzo, secondo me non arriveranno. Poi magari una visione rivelatrice convincerà Marchionne ad ampliare l'offerta, chi lo sa.

Speriamo, i motori più richiesti della Giulietta sono (e saranno) quelli...è controproducente spendere i soldi per un bel cambio del genere per poi montarlo sulle versione che, di certo, non fanno numeri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco più di 2 anni in teoria, quando potrebbe esser tutto oltralpe... :§

Si ormai quasi sicuro....ma per avere i DSG e la 16 tdi 90cv e il 12 tsi:):) mi sa che dovremmo aspettare la prossima golf ricarozzata in alfa da desilva-egger su questa non so se trapientaeranno i cambi-motori ww.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ormai quasi sicuro....ma per avere i DSG e la 16 tdi 90cv e il 12 tsi:):) mi sa che dovremmo aspettare la prossima golf ricarozzata in alfa da desilva-egger su questa non so se trapientaeranno i cambi-motori ww.

IMHO introdurranno su questa Giulietta degli innovativi motori con il System Porsche.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO introdurranno su questa Giulietta degli innovativi motori con il System Porsche.

Ecco un prototipo in fase di collaudo, opportunamente mascherato da seat

system%20porsche2.jpg

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma se hanno montato il Q-tronic sulle motorizzazioni 2.4 e 3.2.. cosa gli costava farlo anche sui TBI.. intanto davano un "servizio" come si è sempre detto. Poi si introduce il doppia frizione. Intanto Vag spalma i DSG ovunque, pure sulla Polo, qui si fa attenzione ad omologare qualsiasi motorizzazione.. magari capita la volta buona che "sbagliano" e vendono troppo!

Poi di Alfa D.o.c.g. è dal 86 che non se ne vede una.. al massimo degli ottimi surrogati (156/147/gt) e ancora il Fiattume rimarchiato a far contento i "tassinari" (escludendo 159 e Brera come progetti incompiuti).

al solito quando non si sanno dare risposte pratiche e razionali circa un argomento specifico (ovvero l'inutilità di un cambio automatico turistico sulla giulietta) si parte per la tangente e si spara guano sul fiattume e le auto da tassinaro.

Ottimo modo per contribuire a una discussione tennnica... ottimo

Per la cronaca: il famoso dsg non è disponibile nemmeno lui per tutte. E i cambi automatici per certe motorizzazioni dei cuggini premiummm sono arrivate dopo mesi, anzi quasi una anno nonostante fossero state dichiarate disponibili fin dall'inizio. Tanto che qualcuno ha pure cacciato il grano e ha dovuto aspettare una macchina che esisteva solo sulla carta.. comportamento esemplare nevvero?

Scusate, chiudo qui l'OT e mi ritiro da questo 3d perchè mi son stufato e vado a giocare a con il nipote che è in grado di fare ragionamenti più pertinenti all'argomento.

A proposito, qualcuno sa se hanno pubbblicato qualche libro su "Spongebob contro Mazinga?" me lo sta chiedendo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.