Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Intendevo sotto lo specchietto, ma comunque sulla lamiera della portiera. In pratica come il quadrifoglio, ma molto più indietro. ;)

Sotto la freccia, montato a testa in giù. Come quello sotto, nell'immagine che ho postato. :)

vedo a casa ;)

è tre giorni che ho installato in ufficio un antivirus fairuall talmente efficiente che mi sega anche metà delle immagini, però mi lascia ascoltare la radio in streaming :mrgreen:

non so che cazzo ho fatto :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, avendola pensata, dentro di me, come lo immagino io, so che non verrebbe una pataccata, se fatta bene e applicate bene.

Si, pure io intendo come Regazzoni, più o meno sotto lo specchietto.

Ma non ho nemmeno mai fatto prove con la macchina sotto, è che incrocio sempre parcheggiate due 500, uno bianca e una grigia scuro che ce l'hanno e mi piace tanto, poi la Giulietta, per la linea che ha, per come è pure tirata la mia, si presta molto, tra tutti il bianco e nero, questa parentesi di colore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo sotto lo specchietto, ma comunque sulla lamiera della portiera. In pratica come il quadrifoglio, ma molto più indietro. ;)

Sotto la freccia, montato a testa in giù. Come quello sotto, nell'immagine che ho postato. :)

Effettivamente sotto lo specchietto, in corrispondenza della nervatura (direi sopra) potrebbe starci bene...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma considerando che i vent'anni li ho superati da un bel pò :(b non so se sarebbe una bambinata che andrebbe a sporcare la macchina.

Magari farò un salto in concessionaria, previa chiamata e disponibilità di un paio di badge campioni, e farò le prove di come potrebbero stare, ma qualche artista del photoshop magari potrebbe postare una foto dove si potrebbe vedere la fiancata dell'auto o il trequarti anteriore e vedere dove incastonare la bandierina.

Anche se di base condivido anch'io tra lo specchietto e la nervatura.

Ma saranno mica i refusi adolescienziali questi?! :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una modifica reversibile e che costa poco. Falla senza tanti pensieri ;)

Poi quando ti stufi, un phon e un po' di cera ritorna liscia come prima :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bianca... E' questo che mi spinge a far qualcosa!! Sono stato spinto sul bianco dal venditore, che nel mostrarmi lo spiazzale di macchine, c'erano quattro Giuliette, mi lodava tanto il bianco e mi faceva desistere sul magnesio.

L'ho personalizzata con Pack Sport, cerchio turbina da 18, tettuccio panoramico, bi xeno e quel che si vuole... Ma è pur sempre la Giulietta della prima pubblicità.

Mentre con due bandierine invece...8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Cosimo mi faresti un aggiornamento su come ti trovi con la giulietta?

nel caso hai già fatto un post mi dici dove leggerlo?

Mi interessa soprattutto

A) il consumo

B) se tu sei alto tipo 1.90 come ti trovi.+

C) Impressioni di guida

Link al commento
Condividi su altri Social

B) se tu sei alto tipo 1.90 come ti trovi.+

1.90? :lol::lol: Cosimo è uno che starebbe in piedi anche nel 126 :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.