Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sì, a settembre in matematica e fisica.

Simpatia portami via. :roll:

Sulla pagina Alfa Romeo dicono che non è ordinabile ancora su Giulietta (doveva debuttare a giugno).

Link al commento
Condividi su altri Social

noto con piacere che adesso per le motorizzazioni 170CV e QV è disponibile una nuova vernice tristrato, qualcuno sa di cosa si tratta più precisamente?

Rosso competizione per 2000€ ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpatia portami via. :roll:

Oh, a me piaceva :P

Ad ogni modo la freddura era verso il TCT che deve avere veramente problemi nella matematica e nella fisica per non riuscire ad entrare in produzione, non certo verso di te ;)

Su QR c'è un confronto tra la QV e la Golf GTI e anche loro dicono che le prestazioni sono sostanzialmente pari praticamente a causa del cambio DSG vs manuale.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stavo dimenticando: l'occhiometro dice che a Bg e provincia (verso curno e dintorni) le giulietta proliferano, a meno che fossero di passaggio. Ne ho vista una con i cerchi da 17 a fori, che mi sono sembrati pessimi. Poi con i 16 (ci stanno bene con i colori scuri, con il bianco sono brutti), i 17 a turbina (non mi convincono), i 17 eleganti (visti su una blu, magnifica) e poi con i 18 a razze solo bianche. Mi mancano i 18 a fori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta conferma il buon rapporto qualita'/prezzo: pero' è davvero assurdo che il TCT non ci sia ancora (Settembre -Ottobre vuol dire passare direttamente al 2012...io non immatricolerei mai a fine anno...e senza feedback sul cambio).

PSA Citroen Peugeot ha un robotizzato lento, Fiat peggio ancora, tanti altri si fermano al CVT....chi vuole un cambio davvero interessante deve per forza andare in VAG.Peccato...

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.