Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi stavo dimenticando: l'occhiometro dice che a Bg e provincia (verso curno e dintorni) le giulietta proliferano' date=' a meno che fossero di passaggio. Ne ho vista una con i cerchi da 17 a fori, che mi sono sembrati pessimi. Poi con i 16 (ci stanno bene con i colori scuri, con il bianco sono brutti), i 17 a turbina (non mi convincono), i 17 eleganti (visti su una blu, magnifica) e poi con i 18 a razze solo bianche. Mi mancano i 18 a fori.[/quote']

la pensiamo esattamente...i 17 eleganti sembrano pure più grossi dei 17 a turbina

I 18 a fori sono i più belli!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stavo dimenticando: l'occhiometro dice che a Bg e provincia (verso curno e dintorni) le giulietta proliferano' date=' a meno che fossero di passaggio. Ne ho vista una con i cerchi da 17 a fori, che mi sono sembrati pessimi. Poi con i 16 (ci stanno bene con i colori scuri, con il bianco sono brutti), i 17 a turbina (non mi convincono), i 17 eleganti (visti su una blu, magnifica) e poi con i 18 a razze solo bianche. Mi mancano i 18 a fori.[/quote']

Ti mancano pure i miei...:lol::lol:.....i 18 style 8c spyder della linea accessori, nella foto mancano gli specchietti carbonio ....

1000666b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la pensiamo esattamente...i 17 eleganti sembrano pure più grossi dei 17 a turbina

I 18 a fori sono i più belli!!!

Concordo...e noto con piacere che sono anche poco diffusi...così la mia tra colore e cerchi è ancora esclusiva nonostante ultimamente di giulietta se ne vedono parecchie anche da me...peccato che a causa mia gamba è ferma da un mese in garage.

Questo nuovo listino prezzi e nuovi allestimenti accessori....mah....non male la scelta di tentare di vendere un pò di progression, sul giro di pacchetti ex premium...nuovo exclusive ecc....non so quanto sia l'utilità certo coi sedili pelle tessuto l'auto da un altra immagine e forse alcuni li volevano col pack premiumm ma senza ricorrere alla sport.

Cmq a parte dsg subito e con la 105-140cv e non solo 170 come quando prima o poi arriverà...qualcosa per farla vender meglio sarebbe stato di portare da 1800 euro a circa 1000 euro il prezzo del navi...ormai quando la gente comune sale sulla macchina chiede solo..ma dovìè il navigatore in quel cassetto sopra....no li dentro ho il telepass...:D:D

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo nuovo listino prezzi e nuovi allestimenti accessori....mah....non male la scelta di tentare di vendere un pò di progression, sul giro di pacchetti ex premium...nuovo exclusive ecc....non so quanto sia l'utilità certo coi sedili pelle tessuto l'auto da un altra immagine e forse alcuni li volevano col pack premiumm ma senza ricorrere alla sport.

Cmq a parte dsg subito e con la 105-140cv e non solo 170 come quando prima o poi arriverà...qualcosa per farla vender meglio sarebbe stato di portare da 1800 euro a circa 1000 euro il prezzo del navi...ormai quando la gente comune sale sulla macchina chiede solo..ma dovìè il navigatore in quel cassetto sopra....no li dentro ho il telepass...:D:D

Quoto!!! ;)

Per il discorso nuovo listino e nuovi accessori penso che effettivamente si stia cercando di rendere interessante le Progression(che effettivamente in giro non è che se ne vadano poi tante)... Non mi è ben chiaro invece cosa cambia nel Pack Style. E sinceramente mi sarei aspettato anche qui una versione Super(che mi pare ci sia all'estero).

Quoto anche il discorso sul navi, anche se forse 1000 è un ribasso troppo forte... Chiuderei a 1200 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

PSA Citroen Peugeot ha un robotizzato lento, Fiat peggio ancora, tanti altri si fermano al CVT....chi vuole un cambio davvero interessante deve per forza andare in VAG.Peccato...

1happydream

Beh Renault ha il cambio doppia frizione EDC da qualche mese sul 1.5 dCi 110cv... non capisco perchè non lo pubblicizzino a dovere :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

PSA Citroen Peugeot ha un robotizzato lento, Fiat peggio ancora, tanti altri si fermano al CVT....chi vuole un cambio davvero interessante deve per forza andare in VAG.Peccato...

1happydream

Sinceramente, dopo averli provati, non mi pare davvero che il Cmp6 sia migliore del dualogic, anzi.

Ho trovato il dualogic migliore in tutto, poi son gusti. ;)

Però è vero, l'assenza del TCT comincia a farsi pesante.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qui tutti i dettagli del listino aggiornato:

http://www.alfaromeopress.com/download/2011/ALFA_ROMEO/LISTINI/110517_AR_Giulietta.pdf

Interresante, per me, il fatto che ora la Distinctive abbia di serie i sensori di parcheggio ;)

oh mi pareva strano,che dopo 3 mesi dall'arrivo della mia gli allestimenti non fossero modificati in meglio, teste di c.....adesso da cliente e non da venditore mi rendo conto di quanto siano defi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fin ora, avevo provato la Giulietta 1.4 m-air 170 cv, 2.0mjt da 170 cv e per un breve tratto la QV... Sabato ho provato quella alla ricotta... Che dire, motore pastosissimo, il migliore di tutti... Consuma poco e fornisce tanta energia, senza inquinare.........

249604_10150194822917192_617727191_6871170_6682042_n.jpg

OkOk, mi autobanno... Scusate la freddura e l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.