Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Digli di comprarsi una boxster 986 o una 996, per provare l'ebbrezza del motore sciopato. Tutto a carico del cliente ovviamente, mica vorrai offenderlo dandolo gratis. Premium è anche pagare 8-)

Sciopato? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sciopato? :pen:

Si fessura il monoblocco entro i 70.000km per un difetto di fusione.

Problema che ha afflitto massicciamente le 996 3.4 e boxster 986 (che infatti valgono niente). È diminuito come percentuale su boxster 987, 996 3.6 e 997. Pare essere sparito solo con 997 restyling, ma senza certezza.

Ovviamente la casa madre fa orecchie da mercante su qualsivoglia garanzia se non fai causa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fessura il monoblocco entro i 70.000km per un difetto di fusione.

Problema che ha afflitto massicciamente le 996 3.4 e boxster 986 (che infatti valgono niente). È diminuito come percentuale su boxster 987, 996 3.6 e 997. Pare essere sparito solo con 997 restyling, ma senza certezza.

Ovviamente la casa madre fa orecchie da mercante su qualsivoglia garanzia se non fai causa.

No, ok, quello lo sapevo (più o meno), mi serviva la definizione del verbo "sciopare" :D

In ogni caso, ritornando allo spot, ho sentito dire da alcuni che è troppo "stile Franzoso" :pz.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Spot aggressivo sì, ma tendente quasi al volgare. Non mi piace, preferisco gli spot più "freddi" alla tedesca.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse un po troppo aggressivo come spot,ma probabilmente è un bene,non lascia indifferenti ed il messaggio è chiaro...mi piace...:agree:

Ottima la soluzione di porre il TCT al prezzo del manuale e con 4 anni di garanzia,proprio una ciofeca non deve essere...

Ma come va questo TCT su mito,qualcuno lo ha provato?

Comunque la Giulietta è l'unica dal seg.C in su che di colore bianco mi piace,e io non sono un'amante del bianco...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come va questo TCT su mito,qualcuno lo ha provato?

da automobilismo ( Mito ) .

cambio a doppia frizione capace di garantire passaggi di marcia abbastanza veloci e senza impuntamenti a vantaggio di guidabilità e divertimento. Soprattutto se il selettore Dna (che come al solito gestisce le risposte all’acceleratore di tutte le MiTo) è sulla posizione Dynamic, quella più votata allo sport. In questa modalità le sei marce entrano in piacevole sequenza, magari non così celermente come sugli analoghi Dsg montati sulle auto del gruppo VW, permettendo allunghi continui e corposi. Anche se, a onor del vero, meno perentori di quanto ci saremmo aspettati, visto che nelle classiche prove di accelerazione la TCT si è dimostrata sensibilmente meno performante rispetto allo stesso modello equipaggiato con il cambio manuale a cinque marce.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ok, quello lo sapevo (più o meno), mi serviva la definizione del verbo "sciopare" :D

In ogni caso, ritornando allo spot, ho sentito dire da alcuni che è troppo "stile Franzoso" :pz.

Ah ok, sciopare=morire;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.