Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A proposito di giulietta, la stanno lanciando tantissimo nell' opinione pubblica mondiale, credo piu che altro per mostrare il marchio.

Ad esempio in grid 2 (video gioco) , nell' ultimo trailer , è mostrata solo la giulietta , lo stesso nel prossimo film di fast and furious 6 , in nfs invece c'è la 4c

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, dimensionalmente.... prestazionalmente (a meno di avere come riferimento una QV) no.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

jay-leno-garare-fiat-500-abarth.jpg Grrrrrr.........:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ovvio che una scatoletta che va da 135 a 160 cavalli si mangia la bravetta in prestazioni,

Nemmeno tanto sai?

Le "lissie" stanno dietro, le SS non scappano tanto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ovvio che una scatoletta che va da 135 a 160 cavalli si mangia la bravetta in prestazioni, ma quest'ultima è anche un'auto fatta e finita, non dimentichiamolo.

Sinceramente usandola tutti i giorni non me la sento di dire che la 500 non e' un'auto fatta e finita, ne' di definirla una scatoletta.. e' piu' piccola, si.. ma non mi fa minimamente rimpiangere ne' la GP di prima, ne' il girare con una piu' grossa (come la 156), anzi.... si riescono ormai a fare viaggi anche lunghi senza soffrirne (Vicenza/Milano e ritorno in giornata sono routine... e anche in viaggi molto piu' lunghi, ad esempio Vicenza Zurigo, non soffri certo), e quando sei in citta' apprezzi il fatto che la infili ovunque.

Certo, gli spazi a disposizione, soprattutto il bagliaio, sono molto piu' piccoli... alla fine dipende molto a cosa ti serve e come la usi.. diciamo che con il vero vantaggio la Giuly comincia ad averlo se giri in piu' di due, e/o se hai da caricare bagagli.

Alla fine io, che non ho figliolanza e giro sempre in due, se non per portare qualche amico/a, penso di aver realmente bisogno di usare qualcosa di diverso della 500 forse una o due volte all'anno.

Nel caso specifico della Abarth poi ci sono alcune cose da tenere a mente su come configurarla perche' sia piu' "auto" che "scatoletta", intesa come comportamento (parliamo comunque di comportamento andando ben al di sopra di quelli che sono i limiti del CDS italiano).

Anzi, sottolineavo, per la moglie, che semmai il discorso e' un'altro... e' talmente piu' auto che scatoletta rispetto a quanto si pensi, che invece devi stare attento, specialmente se cominci ad avere una certa cavalleria, perche' NON essendo poi tanto scatoletta rischi di perdere il polso di quanto stai correndo.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e lo sono ancora....ma è ( o meglio sarebbe) un acquisto talmente futile ( leggi : da puro divertimento) in questo momento che attendo.....

Boh...sono due cose talmente diverse da non riuscire ad indentificarle come "passo avanti" o "passo indietro"..... una è sicuramente una scelta razionale e "omnicomprensiva"....l'altra.....uhm..... NO.:mrgreen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

fatto il tegliandone in tragico ritardo causa neve, malattie, cavallette, lavoro e cazzi vari. In pratica la solita fregatura di avere una sola macchina.

Comunque siamo a 67k km mi pare, interventi effettuati: cambio olio filtri cazzi e mazzi, candele, controllo batteria (per ora pare messa bene dai test) e roba elettronica varia, un po' di menate varie (liquidi eccc..) siamo sui 330 euri, un po' meno mi pare (come vedete sono sempre precisissimo, è che non trovo più la fattura..:lol:)

Le pastiglie mi dicono che dureranno ancora 10k km, ma mi pare un po' esagerato, mi sa che le cambio prima, sinceramente pensavo me le facessero già a sto giro :pen:

Da qui in poi smetto con la tempistica da libretto e li farò a 20k km regolari. Il motore in ogni caso è tiratello (son sempre 120cv/litro) quindi meglio spendere per 4 chili di olio che far danni grossi fottendosene.

Naturalmente visto che in questi giorni va tutto a gonfie vele, ho trovato un bel regalino stampato sulla macchina. Qualche simpatico individuo, dotato di maestria nel guidare pari solo al suo senso civico, mi ha speronato la bravetta demolendomi il passaruota anteriore sinistro e un pezzo di portiera. Ci sono andati talmente leggero che ho fatto fatica ad aprirla. Naturalmente sul parabrezza non ho trovato uno, ma due biglietti con i dati.

In questi giorni mi contatterà il perito, se tutto va bene dovrebbe coprire la casco. Vedremo, ma le palle girano a moulinex

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.