Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che i fari bruniti aiutano :)

Approfitto per una domanda sul discorso multimediale.

Ho una pennetta USB con file mp3 divisi in directory.

La struttura è:

* U2

* Pink Floyd

* The Doors

* Adele

* Varie

Con navigatore inserito non c'è alcun problema a passare da una directory all'altra.

Senza, tuttavia, la navigazione è "intrappolata" nella cartella Varie.

Freccia su e freccia giù non producono alcun effetto, mentre le frecce laterali selezionano le varie canzoni ma solo quelle contenute nella cartella Varie.

Come si fa a cambiare cartella? Cosa mi sfugge?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me, in qualsiasi alngolazione la si guradi, quel frontale non scende.

alfaromeogiulietta26.jpg

Restando in casa, 159 è anni luce avanti IMHO e non servono angolazioni "furbe" (e in FGA non sono certo maestri in questo, vedasi foto di prima) per far sembrare bella l'auto ...

... I gusti son gusti ...

Autopareri: based on a true story

Link al commento

Visto che i gusti son gusti, e si rispettano ci mancherebbe, dovresti farci la cortesia scrivere "il frontale non MI scende, quello di delta MI pare un passo avanti". ;)

Col "MI" è un'opinione, senza, lo trasformi in un'affermazione.

resta il fatto, che vorrei capire la moda di fare le foto da 10cm di altezza.

non è che questione di inquadrature furbe o meno, è questione che io le auto, da quell'angolazione lì, non mi metterò a guardarle normalmente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ma in foto non rende, c'è poco da fare.

E non scrivo IMHO perchè penso (non vado a rileggere, ma credo...) di aver spiegato che è stato proprio un riscontro che ho avuto anche da altri, dal vivo, specie se fresca di lavaggio e con assetto sportivo, faro brunito o che dir si voglia, persone a cui non ho chiesto nulla, loro mi hanno parlato bene dell'auto, addirittura, ho scritto in passato, in tanti mi hanno elogiato gli interni. Mentre con la precedente Serie 1 NESSUNO ha mai speso parola positiva sugli interni, più di uno me li aveva criticati.

In foto nemmeno a me piace poi così tanto, dal vivo, specie vista trequarti dall'alto, dalla terrazza di casa mia, sarà l'angolazione, il tetto panoramico a contrasto o quel che si vuole, è veramente molto bella da quell'angolazione trequarti anteriore.

Poi certo uno può avere opinioni diverse, ma inutile postare le foto, non rende come dal vivo.

Io ho cambiato idea solo dopo mesi averla acquistata, e mentre sui forum leggevo, come dicevo, elogi al posteriore e critiche al frontale, di persona non ho ricevuto critiche al didietro, ma elogi all'auto si.

Link al commento

Alcuni "render" :mrgreen: scovati in rete che, magari chissà, potrebbero servire da spunto di partenza per i designer del centro stile Alfa in occasione d'un prossimo restyling della - comunque apprezzabile - Giulietta.

1qk8ea.jpg

34jer0h.jpg

2vay4wl.jpg

2njg31x.jpg

Link al commento

Grazie, no :)

ne faccio a meno di uscire con un'auto bardata come una proposta del BucarestTuningShow

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

ma se piacciono le seat perche' non comperare direttamente una seat.... :roll:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento