Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

rega avevi quasi ragione! Ho trovato nel bagagliaio sotto il telo protettivo due bicchieri reduci da una qualche fiera del barbera. Il tipo che me l’aveva lavata tempo fa non ha pensato niente di meglio che incularmeli in un posto a cui non avrei mai pensato :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

E' da ormai tre anni che volevo fare questa domanda, ma poi ogni volta sul forum mi passava di mente... :o

Ma la Giulietta non è dotata delle normali maniglie per appoggiarsi? Quelle in alto vicino agli sportelli... Ma le hanno dimenticate sulla mia, sono optional o non sono proprio previste?

Ma è così anche su altre auto?

Questi sono i dubbi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da ormai tre anni che volevo fare questa domanda, ma poi ogni volta sul forum mi passava di mente... :o

Ma la Giulietta non è dotata delle normali maniglie per appoggiarsi? Quelle in alto vicino agli sportelli... Ma le hanno dimenticate sulla mia, sono optional o non sono proprio previste?

Ma è così anche su altre auto?

Questi sono i dubbi... :mrgreen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella che è Giulietta in questo rosso, davvero sublime! Peccato per il prezzo proibitivo del colore che ne ha limitato fortemente la diffusione :(

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono incazzato nero. Scagazzamento di piccione sul cofano trovato la mattina presto. Ho quindi portato la culona a lavare la sera intorno alle 19.00. E' rimasto un alone opaco che si vede in controluce. Vi prego, ditemi che non ha corroso la vernice trasparente, ditemi che in meno di 24 ore non è possibile che sia successo :(((

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono incazzato nero. Scagazzamento di piccione sul cofano trovato la mattina presto. Ho quindi portato la culona a lavare la sera intorno alle 19.00. E' rimasto un alone opaco che si vede in controluce. Vi prego, ditemi che non ha corroso la vernice trasparente, ditemi che in meno di 24 ore non è possibile che sia successo :(((

una bella passata con del polish/cera e vedi che passa la paura..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono incazzato nero. Scagazzamento di piccione sul cofano trovato la mattina presto. Ho quindi portato la culona a lavare la sera intorno alle 19.00. E' rimasto un alone opaco che si vede in controluce. Vi prego, ditemi che non ha corroso la vernice trasparente, ditemi che in meno di 24 ore non è possibile che sia successo :(((

Le schitte dei piccioni sono molto corrosive, la soluzione migliore sarebbe stata quella di intervenire subito, togliendola con un po' di acqua e uno straccio ;). L'ideale sarebbe tenere una bottiglietta d'acqua in macchina, per agire quando è ancora "fresca" :)

In alternativa puoi risolvere il problema "alla base", tenendoti un lanciafiamme nel baule :§:mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono incazzato nero. Scagazzamento di piccione sul cofano trovato la mattina presto. Ho quindi portato la culona a lavare la sera intorno alle 19.00. E' rimasto un alone opaco che si vede in controluce. Vi prego, ditemi che non ha corroso la vernice trasparente, ditemi che in meno di 24 ore non è possibile che sia successo :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.