Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fai prima a buttarla :P

Per inciso, il medesimo uccellastro è riuscito a scagazzare anche lo specchietto. Ma non la calotta, proprio lo specchio, per di più chiuso :disp2:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedi a PaoloGTC. È diventato il massimo esperto mondiale in materia. Addirittura da autodidatta. :si:

Per caso è colui che cagava sui piccioni a Prato? :lol: :lol: :lol:

PRATO, ARRESTATO L?UOMO CHE CAGAVA ADDOSSO AI PICCIONI | NotizieDivertenti.it - Curiosità - Link per Facebook, Foto divertenti

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedi a PaoloGTC. È diventato il massimo esperto mondiale in materia. Addirittura da autodidatta. :si:

Voi ci scherzate ma intanto io ieri ho avuto l'ennesima conferma, che purtroppo non ho potuto fotografare perchè ero veramente di corsa, dopo pranzo.

Dunque, il 164 dall'inizio dell'anno ad oggi non è mai stato trovato dal sottoscritto con la benchè minima cacarella addosso.

Lo scorso weekend, dato il bel tempo mi fu gioco facile seguire il consiglio scritto qui da qualche parte dal buon Duetto80, che mi diceva "te che puoi, visto il tempo, goditi la vecchietta", si parlava di lucidare condotti del Busso e via dicendo.

Beh, io da lucidare c'avevo. Era dall'anno scorso che non le facevo il trattamento a mano con la pasta rosa che mi ha fornito il socio di Brobro (a lui l'hanno regalata dicendogli che è quella che usano i dealer Porsche per preparare le auto usate da mettere in vetrina... ed in effetti è una cosa stratosferica). Visto il bel tempo, mi son messo lì, barcone lavato e asciugato, cotone e panni e via, un pezzo alla volta, tirata in modalità "fuori dalle linee di Arese" forse anche meglio (chissà come uscivano :D).

Poi l'ho rimessa a dormire, e l'ho presa ieri mattina per farla girare un po'. A pranzo l'ho lasciata fuori, il cielo non era bellissimo ma niente acqua (e oggi invece un fiume).

Scendo alle 13.30.

In mezzo al cofano. GRANDE COME UN HAMBURGHER.

Il prossimo che mi dice che è un caso lo vado a prendere e gliela faccio pulire con il fazzoletto da taschino del suo completo bello.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prossimo che mi dice che è un caso lo vado a prendere e gliela faccio pulire con il fazzoletto da taschino del suo completo bello.

Quando anche a te capiterà il piccione con lo scagazzo teleguidato ne riparleremo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando al discorso principale, la scorsa settimana ho portato la culona per il cambio gomme di stagione. Mi hanno anche controllato i fluidi, ma niente di più.

La conseguenza inaspettata è un netto calo dei consumi.

Il CDB oggi segna 8,2 Km/l con percorso (dall'ultimo rifornimento) esclusivamente cittadino.

Al precedente rifornimento avevo azzerato il CDB con una media di consumo pari a 6,6 Km/l con percorso prevalentemente cittadino.

Le gomme fanno così tanta differenza? Io una cosa del genere con la nasona non l'avevo mai notata :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dirti che mi pare che consumi un cifra? ma agli altri consuma uguale ? o hai veramente un traffico orrido :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.