Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

al mio si è raddrizzato lo sportellino, ma si è sbananato l'angolino superiore sinistro :lol:

parafrasando prospero,

They are such stuff

As plumcake are made on

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua se ne parla poco... Forse perchè c'è un topic apposito, ma giudizi e pareri sul Blue&Me, nello specifico il lettore Media Player?!?

A voi funziona bene? Io qualche dettaglio che non funziona ce l'ho... Ma non riuscivo a capire se ad esempio era la chiavetta usb (nello specifico parlo di quella di Jovanotti Backup) o il lettore ad avere problemi. Per un periodo iniziale, dopo un paio di giorni che non ingranava, per qualche settimana, più di un mese il lettore funzionava ma rimaneva nel display la scritta Blue&Me e sotto Media Player, ne il numero delle tracce, nel il tempo delle canzoni, nulla. Poi d'improvviso, è apparso tutto. Nome della canzone in primo piano, sotto a volte l'album da cui era tratta, intervallata dal nome dell'artista e il minutaggio della canzone. Non mi sembrava vero... :o

Tra l'altro comodità incredibile, tutto suddivo in album, dentro album doppi o raccolte c'erano pure le sottocartelle, nel formato appunto dei cd che componevano l'album magari doppio. E ora da un mese circa mi è tornato come all'inizio... :S

Sempre e solo la scritta Media Player Blue&ME, senza scorrere il tempo delle canzoni, senza sapere la traccia, senza nome della traccia o della cartella di riferimento.

Boh... Problema del Media Player o chiavetta? La chiavetta nel PC va perfettamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai già provato a "resettarlo"? :pen:

A me ogni tanto si impalla, nel senso che smette di leggere l'iPod (perennemente collegato perchè dedicato).

Lo resetto, staccando la batteria per 2 minuti, e via.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no... Non ho fatto nulla, perchè il miglioramento, come la regressione alla fase iniziale, ha fatto tutto da solo in autonomia.

Lascio stare i primi due giorni di chiavetta, perchè magari doveva assestarsi... Ma poi purtroppo ha funzionato alla perfezione solo un mesetto.

ØØØ per essere precisi, funziona bene con i vari passaggi, è sul display che rimane la scritta Blue&Me Media Player.

Purtroppo guardavo oggi, il librettino piccolo del Blue&Me non lo trovo, ho solo il libretto grande dell'auto e sulla voce Blue&Me appunto rimanda al libretto piccolo specifico.

Ma la batteria è li vicino all'ingresso nel bauletto davanti ai passeggeri? Ma se non sbaglio mi diceva all'epoca, 2010, il rivenditore che non leggeva l'Ipod... Hai fatto qualche modifica o ricordo male io?

Link al commento
Condividi su altri Social

All'inizio, per fargli leggere l'iPod, serviva l'adattatore apposito (è ancora in vendita).

Adesso, legge tranquillamente.

Per batteria, mi riferisco a quella della macchina ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Alè, primi freddi nuovi problemi :(r

1. Non mi compare più lo schermino e il cicalino del sensore retromarcia. Qualche tempo fa la macchina è rimasta un'oretta sotto un temporale con finestrino aperto (si lo so sono un coglione) e il cicalino si era messo a languire. Poi è tutto andato a posto, solo che mi sono accorto che mettendo la retro non mi pare più la schermata del culone della macchina e non suona. Suggerimenti?

2. Ho scoperto che frenando dalla ruota anteriore sinistra arriva puzza di bruciato. Questo è un mistero: pastiglie nuove (che tra l'altro mi piacciono poco: meno aggressive), l'odore si sente solo a bassa velocità e non sempre. Se ti fermi a controllare non si vede nulla. Però puzza. I freni funzionano regolarmente così come la ruota. Cacchio sarà successo? Posseduta? Avroò raccolto qualcosa in uno sterrato?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1- il classico CTRL+ALT+CANC

2- non è la pastiglia che si deve fare? O magari quella interna che striscia e si surriscalda?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivata in conce il GiuliettoneVorreiFareLa4CMultiventiloso170CVBenzosi

Domani dovremmo andare a vedere se e' tutto ok...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.