Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2. Ho scoperto che frenando dalla ruota anteriore sinistra arriva puzza di bruciato. Questo è un mistero: pastiglie nuove (che tra l'altro mi piacciono poco: meno aggressive), l'odore si sente solo a bassa velocità e non sempre. Se ti fermi a controllare non si vede nulla. Però puzza. I freni funzionano regolarmente così come la ruota. Cacchio sarà successo? Posseduta? Avroò raccolto qualcosa in uno sterrato?

la cosa migliore dopo il cambio pastiglie sarebbe fargli fare dell'assestamento.. sulla GTA o qualsiasi altra macchina di casa mi faccio 50 frenate ad intervalli regolari da 120 km/h a 90 km/h con un 60% di pedale circa (una frenata abbastanza decisa). questo viene fatto in autostrada alla sera, soprattutto perchè poco trafficata e in prima corsia. In questo modo si procede alla cottura del ferodo della pastiglie.. vedrai che la frenata migliora e molto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, una cosa simile l'ho fatta, ma decisamente più blanda.

Comunque stamattina ho guardato per benino e i dischi anteriori in effetti sono ben scavati. Dentino esterno sarà di quasi 2 mm a naso

Per ora puzza non pervenuta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Non è che nel frattempo ti sei lavato o hai cambiato alimentazione? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

io olezzo di maiale, non di maiale bruciato

Neanche durante la ceretta?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Comunque stamattina ho guardato per benino e i dischi anteriori in effetti sono ben scavati. Dentino esterno sarà di quasi 2 mm a naso

2mm non e' un po' tantino?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

2mm non e' un po' tantino?

Saranno qualcosa di meno ma pare anche a me :pen: porto a vedere, due dischi anteriori saranno 250 euri minimo.. in effetti faccio strade abbastanza merdose, i freni li uso..

Ma aal fine delle fini, quando hai tagliandato ti haqnno cambiato la testata o no ? Onestamente non lo ho capito :oops:

la testa l'ho salvata, son partiti filtri, un pezzo di serbatoio che non so cosa fosse, un sensore, credo pompa benza e multiair. Quest'ultimo non ho capito perchè l'abbiano cambiato ma tant'è..Diciamo che la cosa mi ha fatto molto piacere :(r

L'unica consolazione è che mi son fatto quattro giorni di lavoro in vespa.. altro mondo.

Adesso viaggia bene, ma con il multiair vecchio il minimo mi pareva migliore :pen: boh.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Scusate ma non c'è modo di variare la luminosità del quadro strumenti?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento