Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...

Ragazzi so che l´argomento é stato trattato ma non riesco a trovarlo. Al vivavoce si puó alzare il volume? Poi ultimamente la telefonata é molto disturbata da un ritorno "robotico" Cosa puó essere? Se stacco la batteria a Cosa vado incontro? Il blue&me ha bisogno di essere "attualizzato" se si come? e in fine come caz-- si fa a non spremere i 170cv :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi so che l´argomento é stato trattato ma non riesco a trovarlo. Al vivavoce si puó alzare il volume?

Suppongo che tu intenda il volume d'ascolto.... sulla mia Punto EVO usando i tasti + - del volante con la conversazione in corso.

Il blue&me ha bisogno di essere "attualizzato" se si come?

Intendi gli aggiornamenti?

Link al commento

Suppongo che tu intenda il volume d'ascolto.... sulla mia Punto EVO usando i tasti + - del volante con la conversazione in corso.

Intendi gli aggiornamenti?

Quindi semplicemente alzando il volume sul volante giusto? esatto ha bisogno di un aggiornamento? (scusassero sono domande della mia consorte tranne l´ultima che é mia) (tamarraggine)

Link al commento

Quindi semplicemente alzando il volume sul volante giusto? esatto ha bisogno di un aggiornamento? (scusassero sono domande della mia consorte tranne l´ultima che é mia) (tamarraggine)

Non ti hanno fornito il supplemento del B&M assieme al LUM?

http://aftersales.fiat.com/elum/Model.aspx?brand_code=83&id_language=3&id_model=ece27544-f724-4f7e-8938-85989ab697d6&market_code=DE&cat=sup&part_number=#1

Link al commento

Scusa la mia totale ignoranza ma non so di Cosa parli:roll:

Assieme al Libretto Uso e Manutenzione (betriebsanleitung dalle tue parti), deve esserci un opuscolo di una 50ina di pagine con le istruzioni del Blue&Me.

Comunque....

Sulla pagina del link sopra, inserisci anno e mese di fabbricazione della tua vettura per scaricare il PDF del suddetto.

;)

Link al commento

Assieme al Libretto Uso e Manutenzione (betriebsanleitung dalle tue parti), deve esserci un opuscolo di una 50ina di pagine con le istruzioni del Blue&Me.

Comunque....

Sulla pagina del link sopra, inserisci anno e mese di fabbricazione della tua vettura per scaricare il PDF del suddetto.

;)

Per il volume abbiamo risolto;) ma la comunicazione risulta disturbata e fastidiosa... ho chiesto alla mia mia compagna di prendere tutto quello che trova nel cassetto portaoggetti:lol: vediamo (spero di non aver dimenticato nulla di compromettente:mrgreen:) comunque grazie:agree:
Link al commento

• 2 settimane fa...