Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Salve, dopo 3 anni e 45000 km lo xenon destro mi ha già abbandonato (dico già perchè sulla BMW E39 le lampade allo xenon hanno resistito per 8 anni, 200000 km e con anabbaglianti sempre accesi negli ultimi anni).

E' il caso, come si consigliava con le alogene di cambiarle entrambe o, visto il prezzo, è lecito cambiarne una sola?

Non vorrei ritrovarmi con 2 lampade dalle performance nettamente diverse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, dopo 3 anni e 45000 km lo xenon destro mi ha già abbandonato (dico già perchè sulla BMW E39 le lampade allo xenon hanno resistito per 8 anni, 200000 km e con anabbaglianti sempre accesi negli ultimi anni).

E' il caso, come si consigliava con le alogene di cambiarle entrambe o, visto il prezzo, è lecito cambiarne una sola?

Non vorrei ritrovarmi con 2 lampade dalle performance nettamente diverse...

uhm.. che strano... io ne ho cambiata solo una su una sola auto, ne ho cambiata solamente una (oltretutto auto di 10 anni, quindi una bella differenza di eta' tra le due lampade) e non ho visto differenze, ne' mi hanno consigliato di cambiarne una sola..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ;)

Per quanto riguarda la durata, l'auto ha subito un cambio di entrambi i proiettori in garanzia dopo poco più di un anno, a questo punto immagino che abbiano riutilizzato le lampade, e non so come siano state trattate durante il cambio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La mia Giulietta con le ruote invernale ;-)

mobile-giulietta-tenue-hiver-img.jpg

Ma il peggio è qui , i cerchi originali Alfa sono made in china :(r . Ma va##anc#lo , che vergongna ....

mobile-2013-13_18-47-img.jpg

Pensate che i cerchi Enzo B che uso per l'inverno mi hanno costato solo 90€ l'unità e sono made in germany :si: .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ragazzi, non so se avete mai guardato sotto al cofano delle vostre auto o in parti più "intime" delle stesse, ma sono un miscuglio di componenti prodotte in buona parte in paesi orientali, ed un'altra fetta di roba europea: si monta quello che a parità di specifiche richieste costa meno ;)

E comunque, quando rispetta le specifiche richieste, che sia fatto in Germania oppure su Marte, poco cambia ;) Se qualcosa va storto è perché il costruttore non ha chiesto abbastanza, o non ha fatto test a sufficienza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere un parere su un preventivo di una nuova giulietta my 2014:

modello giulietta multiair 170 cv tct exclusive, pack sportiva, colore extraserie rosso alfa, navigatore 6.5

totale prezzo 33.370 euro, restituendo la mia attuale macchina stilo jtd del 2004 con 200 000 mila km non messa male, con uno sconto del concessionario totale finale 27.300,00. secondo voi come giudicate il prezzo finale di 27.300 euro ???? grazie un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.