Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Be normale non direi;) altrimenti lo farebbe qualunque auto... Che ricordi ho avuto lo stesso problema sulla Swift cambiarono le pastiglie ma dopo pochi chilometri il problema si ripresentò. Sono consapevole che il problema stia nelle pastiglie ma onestamente lo ritengo piuttosto invadente.:rolleyes:

Inviato

Lo fa qualsiasi auto che abbia un impianto di un certo tipo e soprattutto con pastiglie con una certa mescola... Concordo sul fatto sia fastidioso.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
In modo minore ma lo fa.. poi il lato guida comprende anche i vetri posteriori elettrici (almeno la mia li ha) e il comando regolazione specchietti... Quoto Lelesch81 troppi componenti in plastica ... a partire dalla maniglia che non da proprio quella sensazione di soliditá... Comunque ritengo molto piú fastidiosi i rumori prodotti dalle sospensioni e nel mio caso del finistrino lato guida (solita vibrazione).

sulla mia fortunatamente rumoreggia solo il lato guida....

ho un'altra stupidaggine da sottoporvi: girando il volante da fermo o a bassa velocità sento un tic-tic dal volante stesso... già capitato a qualcuno? posso spruzzare wd40 da qualche parte?

Inviato
sulla mia fortunatamente rumoreggia solo il lato guida....

ho un'altra stupidaggine da sottoporvi: girando il volante da fermo o a bassa velocità sento un tic-tic dal volante stesso... già capitato a qualcuno? posso spruzzare wd40 da qualche parte?

Lascerei perdere il wd40 almeno nel caso specifico... Lo fa anche la nostra e ho notato lo stesso rumore sulla mia A 180... Onestamente non so quanto ci sia da preoccuparsi. Non avendo alcuna anomalia ...

Inviato
Lo fa qualsiasi auto che abbia un impianto di un certo tipo e soprattutto con pastiglie con una certa mescola... Concordo sul fatto sia fastidioso.

I freni della mia non fanno alcun rumore. Dipende dal fatto che la Betta ha le pinze maggiorate e, quindi, altre pastiglie?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

No direi che dipende da come si consumano le pastiglie e se toccano i dischi a riposo o no

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Lascerei perdere il wd40 almeno nel caso specifico... Lo fa anche la nostra e ho notato lo stesso rumore sulla mia A 180... Onestamente non so quanto ci sia da preoccuparsi. Non avendo alcuna anomalia ...

È solo una questione di fastidio acustico.... comparso da qualche giorno... non mi dispiacerebbe farlo sparire.

Inviato
È solo una questione di fastidio acustico.... comparso da qualche giorno... non mi dispiacerebbe farlo sparire.
Non so nel mio caso non é assolutamente fastidioso tra l´altro mi ci devo mettere d´impegno per sentirlo e solo quando l´auto é ferma e muovo lo sterzo, piuttosto rara come situazione;)
Inviato
I freni della mia non fanno alcun rumore. Dipende dal fatto che la Betta ha le pinze maggiorate e, quindi, altre pastiglie?

la mia (impianto standard) ha iniziato a farlo dopo il cambio pastiglie. Probabile che abbiano cambiato mescola/fornitore :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.