Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

è comparsa questa spia ,Credo sia il non funzionamento dello S&S , ma la Cosa che piú mi preoccupa é che nell´ultima settimana per ben due Volte le luci anabbaglianti sono rimaste accese a motore spento con l´impossibilitá di spegnerle. Quindi costretto a riaccendere l´auto spegnere le luci e rispegnere l´auto.:(

Potrebbe essere che la batteria sta per lasciarci?

Anche l´anabbagliante destro ha smesso di funzionare, li avevo sostituiti entrambe circa 6 mesi fa:mad: 

IMG-20151219-WA0000.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Bah , l'affidabilità del S&S della Giulietta  non è il punto forte di questa macchina . Il fatto che il S&S non funziona non è gravissima (per il motore) , io l'ho messo su OFF quasi dal inizio :lol: .  Il funzionamento del S&S dipende della carica della batteria e altre cose cose (è scritto nel libretto)  .

 

Per la lampadina , è vero che non facile di sostituirla :(r , tuttavia l'accessibilità è piuttosto buona sulla Giulietta , ho visto peggiore nella mia vita (la mia Fiat Stilo :(r o la Renault Modus :banghead: )

 

 

 

 

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 20 dicembre 2015 at 12:22, drucker dice:

è comparsa questa spia ,Credo sia il non funzionamento dello S&S , ma la Cosa che piú mi preoccupa é che nell´ultima settimana per ben due Volte le luci anabbaglianti sono rimaste accese a motore spento con l´impossibilitá di spegnerle. Quindi costretto a riaccendere l´auto spegnere le luci e rispegnere l´auto.:(

Potrebbe essere che la batteria sta per lasciarci?

Anche l´anabbagliante destro ha smesso di funzionare, li avevo sostituiti entrambe circa 6 mesi fa:mad: 

IMG-20151219-WA0000.jpg

Risolto?

io credo che ci sia un problema con la batteri. L'hai staccata recentemente. Se si passa in concessionario e fatti fare un reset e controllo carica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ciao!

Scusa se rispondo solo ora ma ho altre prioritá al momento;-)

Si abbiamo risolto , effettivamente era la batteria che stava per lasciarci o meglio non aveva una carica sufficiente. Volevamo sostituirla per precauzione ma alla fine l´abbiamo fatta solo caricare e da allora problemi Zero.

Abbiamo provveduto alla sostituzione della cinghia visto che l´auto compie tra qualche mese 5 anni e avendo avuto problemi in passato con due 147 abbiamo anticipato il tutto.;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Ciao ragazzi, possiedo da 1 anno una Alfa Romeo Giulietta e devo dire che come auto è ottima, bella linea bel motore e tutto.

Da un po di tempo a questa parte ho un problema, chiedo qui perché magari qualcuno lo ha risolto.

In poche parole l'auto a volte non parte, ultimamente si sta verificando ogni giorno.

In pratica inserisco la chiave - accendo il quadro - aspetto il check delle luci - ruoto la chiave per accendere ma il motore non da nessun segno di vita.

Ripeto la procedura e tutto va alla perfezione, a volte capita che non vada nemmeno al secondo tentativo.

Chiedo consiglio o aiuto a voi che magari in 1400 pagine a qualcuno è capitato.

Il motore è un 1.6 105cv del 2013.

Ho sostituito il Relè T09 (quello che in teoria aziona il pre riscaldamento delle candelette), la batteria del telecomando, ho fatto una scansione con OBD ma nessun errore.

Rimango in attesa!

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Daniele_Palermo dice:

Ciao ragazzi, possiedo da 1 anno una Alfa Romeo Giulietta e devo dire che come auto è ottima, bella linea bel motore e tutto.

Da un po di tempo a questa parte ho un problema, chiedo qui perché magari qualcuno lo ha risolto.

In poche parole l'auto a volte non parte, ultimamente si sta verificando ogni giorno.

In pratica inserisco la chiave - accendo il quadro - aspetto il check delle luci - ruoto la chiave per accendere ma il motore non da nessun segno di vita.

Ripeto la procedura e tutto va alla perfezione, a volte capita che non vada nemmeno al secondo tentativo.

Chiedo consiglio o aiuto a voi che magari in 1400 pagine a qualcuno è capitato.

Il motore è un 1.6 105cv del 2013.

Ho sostituito il Relè T09 (quello che in teoria aziona il pre riscaldamento delle candelette), la batteria del telecomando, ho fatto una scansione con OBD ma nessun errore.

Rimango in attesa!

☏ SM-G920F ☏

Quando giri la chiave la spia del CODE si spegne oppure resta accesa? PErchè se resta accesa ti inibisce l'accensione del motore...mi capita ogni tanto sulla mia Bravo.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

La batteria è mai stata cambiata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.