Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vi fate delle pippe mentali e basta... in uno spot che dura 1:40 viene detto solo una volta del bagagliaio... (nella carellata generale delle sue doti)... finite poi riprende e e menziona SOLO le linee, le doti stradali, motori...

Lo spot invece non è da buttare, non mi dispiace.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse uno spot televisivo comprenderei le critiche al fatto che vanga citato con così enfasi il bagagliaio, il quale viene trattato alla stessa maniera di caratteristiche più emozionali ed adatte ad un'Alfa (design, piacere di guida, motori). Visto che però il video è un qualcosa che, come ha detto McGeek, è destinato a presentazioni interne allora non ci vedo nulla di male, anzi è giusto sottolineare i punti di forza e i miglioramenti apportati rispetto al prodotto precedente.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah la pubblicità mi lascia indifferente, il bagagliaio spero (ma non credo) sia più sfruttabile degli altri fiat a sedile abbattutto, come capacità ora dovrebbe essere circa come bravo sui 350 contro 280 di 147....almeno i cm in più a qualcosa parebbero serviti ad differenza ad esempio della balena opel di stesso segmento.

Dal video In movimento fa molto premiummmm di monaco:):) e non lo trovo affatto un male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo trovo sbagliato come video: gli accenni al bagagliaio sono messi lì proprio perché il video gioca sul rapporto tra razionale ed emozionale. Infatti subito dopo parla dell'aspetto emozionale: linee, tenuta di strada e prestazioni. Diciamo che fornisce una scusa buona per giustificare un acquisto impulsivo dell'auto. Penso che la voce voglia un po' ricalcare lo stile ultimamente in voga e nato ai tempi di "Jack Folla" , evoluto(?) con quella minchiata che è Lucignolo, fino ad arrivare ad un nuovo reality radiofonico che ho sentito per sbaglio l'altro giorno su radio2 (altra minchiata). Diciamo che è una voce che vuole essere persuasiva. Secondo me la qualità non eccelsa di audio e video (oltre a rendere il video leggero e quindi visibile senza rallentamenti che spezzerebbero il ritmo e ridurrebbero l'efficacia) contribuisce ad inserire una punta di viralità, togliendo la verbosità di uno spot classico e quindi aumentandone (o tendando di farlo) l'efficacia.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è un video interno che serve da "bignamino" per chi dovrà poi venderla.

Logico che in tv non ci andrà, ma se tu vai da un conce e quello non sa dirti che il bagagliaio adesso è a livello della concorrenza pur avendo una macchina sportivegginante, sta macchina come la vendi?

Le persone normali a ste cose fanno molta attenzione...

Di fessi impallinati (come me) che si accattano la macchina più grossa di quel che serve, solo perchè gli piace, mica ce ne sono tanti.. gli altri hanno moglie a quell'età, e il bagagliaio lo devono giustificare.. sennò perchè (estremizzando..)se le sarebbero inventate puttanate come QQ+2 ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prodotto sembra esserci... È il marketing che, a voler essere buoni, è imbarazzante... Il tuo pilota interiore? Ma per favore! Sembra di sentire homer che litiga col suo cervello!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me per come è alfa oggi han fatto bene ad evidenziare la spaziosità del bagagliaio,quedsta è una macchina che non deve sbagliare! se per venderla bisogna parlare del bagagliaio ben venga,che poi non è altro che quello che vuole la clientela.

alla fine dei conti 159 non vende e quindi questa deve fare le veci anche della sorella piu grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè alla fine a comprarla è gente anche normalissima (anche sposata con un figlio) che si fa i conti conm i dm3, e di fare le strade di montagna a tutto sparo non è che gliene freghi poi molto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.