Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

per tagliare la testa al toro il conce consegnerà una brochure in stile gratta e vinci al possibile acquirente.

Sulla parte occultata comparirà la seguente dicitura:

Attenzione, astenersi alfisti puristi

La lettura delle informazioni qui sotto riportate potrebbero nuocere all'alfità del vostro subconscio alfista.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io cliente dovessi entrare in Alfa con la fissa del bagagliaio come primo pensiero fisso, mi farei un bell'esame di coscienza. Girerei i tacchi e andrei in Fiat a prendere una Croma a 13.000 euro. così potrei metterci dentro 5 passeggini incastrati a mo' di tetris.

Voglio dire, la mia serie 1 ha un bagagliaio da ridere (appena poco più grande della 147) ma io di reiterate lamentele non ne ho mai sentite, forse perché il cliente si pone PRIMA altri problemi e quello del bagagliaio SOLO DOPO. :dc:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate io non vedo dove sta il problema!è possibile hce se per una volta nella vita abbiamo un arma in più per poter portare via clienti alla concorrenza ci lamentiamo?

qui si sfiora il ridicolo,avreste bisogno di stare qualche settimane in un salone alfa e vedere cosa chiede oggi a la clientela.

se c'è un bel bagagliaio io sono solo contetno,che poi si dica che un che cerca quaòche dm3 deve comprare la croma mi sa di sbagliato,non si puo puntare ad avere una bella macchina ma anche comoda e sportiva no eh?

mah se non avesse avuto il bagagliaio ....e cazzo non ha bagagliaio...chi vi capsce è bravo

lascia perdere, battaglia persa, la logica in questo topic non è di casa :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per me il problema sta nel fatto che hanno parlato del bagagliaio, che è certo un elemento da considerare, ma non dei motori o dello schema sospensivo.

non è che avere un bel bagagliaio sia un problema, anzi.

tutto qui.

sai perchè? perchè il cliente alfa (che tra le altre cose è in via di estinzione fortunatamente) la sopsensione il turbo le valvole raffredate al sodio non sa nenanche cosa sono.

e quindi le armi per vendere diventano altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

la realtà è che questo bellissimo forum è molto lontano dalla realtà....io parlo perchè vendo.

:mrgreen: meno male :mrgreen:

cominciassero a scrivere "cazzo oggi col tiguan in collina sul misto mi sono divertito a mille" mi faccio bannare e mi iscrivo da un'altra parte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.