Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

verissimo, col rischio di allontanare il fedele alfa che normalmente è un multicliente e non un cliente di passaggio.

neanche dopo, perchè scegliendo alfa romeo ha altre priorità. Comunque il bagagliaio di una 147, come di una serie 1, è ampiamente sufficiente per 4 persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro evidentemente significa che qualche ricerca su questa faccenda del bagagliaio di 147 l'hanno pur fatta, e si vede anche che evidentemente il problema del poco spazio è stato ampiamente portato alla luce dagli acquirenti reali e potenziali. di certo non sparano fuori una cosa così a caso, e questo la dice lunga su di noi forumisti che pensiamo che al cliente che si rivolge ad alfa interessi soltanto un quadrilatero piuttiosto che un mcpherson (invito francesco a parlarne ai suoi clienti e vedere che faccia fanno, o ancora meglio sondare se sono in grado anche solo di spiegare com'è fatto un quadrilatero).

Link al commento
Condividi su altri Social

147 ha sicuramente perso piu' clienti per il bagagliao che non per pomigliano:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La realtá é che quando io sento un amico rispondere alla domanda :"Com'é la ragazza con cui sei uscito?" con "É simpatica", io la vedo come una ragazza il cui possibile lato migliore é il carattere piuttosto che la femminilitá!! :lol::lol:

è questo si applica pari pari a questo discorso..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro evidentemente significa che qualche ricerca su questa faccenda del bagagliaio di 147 l'hanno pur fatta, e si vede anche che evidentemente il problema del poco spazio è stato ampiamente portato alla luce dagli acquirenti reali e potenziali. di certo non sparano fuori una cosa così a caso, e questo la dice lunga su di noi forumisti che pensiamo che al cliente che si rivolge ad alfa interessi soltanto un quadrilatero piuttiosto che un mcpherson (invito francesco a parlarne ai suoi clienti e vedere che faccia fanno, o ancora meglio sondare se sono in grado anche solo di spiegare com'è fatto un quadrilatero).

Link al commento
Condividi su altri Social

cliente che si rivolge ad alfa interessi soltanto un quadrilatero piuttiosto che un mcpherson

Ma pensate veramente che un cliente esprima esplicitamente tutto ciò che vuole? :)

Quindi voi andate da una fanciulla con la lista:

- hai la bocca?

- hai le tette?

- umh....non vedo la patatina....ce l'hai o no?

ecco perchè i trans furoreggiano adesso :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma pensate veramente che un cliente esprima esplicitamente tutto ciò che vuole? :)

puoi rivolgere la domanda direttamente a francesco, sicuro che ha una risposta anche per questo. io sono tuttora convinto che il cliente vuole poco più che la bella macchina che consumi poco e per qualcuno vada anche forte. tipo la mito 1100, per dire. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

che discorsi sono?.

quindi tutti i clienti che entrano in alfa sanno già tutto e non intavolano mai un discorso perchè hanno gia avuto risposte?o sono veramente cos' ferrati sulla meccanica e chiedono solo il colore qualche osptional e losconto perchè il resto lo conoscono meglio di me che ne sono il venditore?

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto completamente lontano dalla realtà.

ogi chi entra in alfa guarda tutto cioò che il mercato gli riserva,ad esclusione delle blasonate tedesche.

quindi visto e considerato che dobbiamo batterci con vetture che ormai sono tutte più o meno belle (prorpio in questo momento un cliente mi ha chiesto una mito 1100),avere il bagagliaio su una v3ettura che sicuramente non deluderà sotto il profilo dinamico e motoristico,per me venditore vuol dire finalmente avere una vettura che mi darà delle concrete possibilta di vendita sotto tutti i punti di vista,la 147 alla fine aveva sempre qualcosa in meno.

Vedremo le vendite, tra l'altro affermazioni similari le abbiamo già sentite nel 2005 con la 159 ed abbiamo visto i risultati.

Io , al momento, mi ritrovo con una 147 ( terza alfa romeo posseduta ) con 170000 km e non intendo affatto sostituirla con le mito-giulietta che non mi soddisfano per le loro caratteristiche.Per sostituirla sto setacciando il mercato per una GT a benzina senza le confort. Ecco come sono ridotti molti alfisti .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.