Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

esternamente è veramente molto bella!

internamente dovrei vedere delle foto migliori...per il momento non mi convince granche' (ma non mi fa schifo)

volante a dir poco orrendo e poi con i tasti della Gpunto.............. :(

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La fascia in metallo non credo sia scura. Credo si tratti piuttosto dell'effetto molto particolare del metallo a vista, che non è grigio, ma piuttosto a specchio.

Notare radio con schermo e sportellino. E' un vano o il navi?

Quasi certamente è in versione vano portaoggetti. Anche la tacca che indica dove premere per far scattare l'apertura fa pensare ad un vano.

Link al commento

Diciamo che anche io mi aspetto un prezzo intorno ai 25k euri per la versione che ho più o meno in mente:

diesel medio allestimento medio, ruote da 17, no pelle no navigatore, cruise control (ho scoperto che è comodo..) asso di bastoni sul cofano e san cristofaro sul fascione di alluminio brunito (mi piace, elegante..)

Beh 25k euro ma con sconto di almeno l' 8%:):)......poi diesel medio per un annetto non esisterà:(:(

Io i miei conti gli ho già fatti da tempo:

2000 multjet 170cv distinctive (o come si chiamerà) rosso alfa (a meno che il competizione.....)

accessori presenti su pack-sport (17",ecc) e pack-premiumm (bizona cruise ecc) di mito + blue&me starà di listino sui 29-29,5 k euro...se va bene

conti fatti tenenendo riferimento sul prezzo di delta 165cv, anzi forse anche qualcosa meno ottimisticamente del listino di delta....ovviamente sul listino non mi avesse fatto così "schifo" come guida quando l'avevo provata ci risparmierei dei gran soldi con quella delta 165cv della bestprice.

Ogni foto sta giulietta è sempre più bella...stona sempre più quel volante non perchè è di mito ma perch+ proprio bruttino in se, comodo quel cassettino sulla parte superiore della plancia speriamo ci stia dentro il cel e soprattutto il portafoglio non sopporto averlo in tasca:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Allora dimmi dove sono... perché ce l'ho anche io. ;)

a motore spento, ruota il devio sx come per accendere le luci (da posizione 0 a posizione anabbagliante) e si accendono le luci di parcheggio...

Link al commento