Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Coprire i montanti adesso non credo sia complicato.

Certo per fare una cosa fatta bene e duratura, meglio non fare le cose troppo di corsa e arrabattate.

Comuqnue io intendevo che su sto muletto non credo ci sia nulla da vedere riguardo alle famose modifiche.

Le suddette (per quanto ipotetiche) modifiche non sono di sicuro ancora pronte. Appena hanno in mano tutti i pezzi del puzzle, la prima cosa che fanno non è certo montare il tutto sui muletti, ma fare un tutt'uno con photoshop e publicare le foto dell'interno.

Finchè non vediamo le foto dell'interno ufficiali, dubito che potremo vedere altrove dei muletti con eventuali modifiche. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso arriva Giacobbo a fine puntata che dice:

...e fu così che dopo la plancia, la manopola del sedile, la plafoniera, arrivò la carrozzeria in vista...quale nuovo mistero ci nasconderà nuova Giulietta...?

....lo scoprirete la prossima puntata :mrgreen::§!!

:lol: :lol: :lol: offro una birra a chi azzecca per quante pagine del thread si parlerà della carrozzeria in vista!!

:birra:

Link al commento

cut....

:lol: :lol: :lol: offro una birra a chi azzecca per quante pagine del thread si parlerà della carrozzeria in vista!!

:birra:

Potrebbe anche non accadere mai...Piuttosto giacobbo,potrebbe iniziare a chiedersi quanto estesa può essere la pazienza dello staff:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento

La mia ignora totalmente il comando dei devioluci da spenta... :pen:

Ok, confermo, a quadro spento il devioluci non fa un piffero (147 MY 2004).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Rega, ma secondo te la faccenda della carrozzeria a vista nell'interno, è una di quelle cose risolvibili in tempi brevi, e quindi possiamo sperare che c'abbiano lavorato su, oppure comporterebbe una serie di interventi troppo lunghi ed onerosi?....ieri notavo come anche Astra avesse le coperture interne...sarebbe un po' un'ingenuità...nulla diù, sia chiaro, ma pur sempre una ingenuità...
Per fare un lavoro fatto bene si deve partire dai pannelli porta e predisporre degli incastri.

Oppure si può verniciare in nero opaco, ma non so quanto sia conveniente...

Mentre sarebbe un pessimo lavoro mettere una pellicola adesiva.

Notavo invece che finalmente i tergicristalli sono aerodinamicamente protetti quando a riposo ;)

Link al commento

Se montano qualsiasi tipo di rivestimento per coprire la carrozzeria dall'interno, sarà la prima cosa che smonto:mrgreen:; peso inutile disposto in alto e ai lati, aumenta il momento d'inerzia.

Poi smonto anche gli ammortizzatori che sostengono il cofano (se ci sono); poi vedo...

Per gli scarichi, spero che siano un po' più allineati al paraurti perchè così fanno brutta figura.

Ciao a tutti

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento