Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sta sempre allo stesso posto,in Mercato e Societa',ma per il momento e' stata chiusa...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto....."le foto di presentazione sono fatte apposta per restituire il meglio" come dici.

Senza minigonne, senza scarichi e sporca come solamente dopo una passeggiata in mezzo al fango, non si distingue per originalità o bellezza. Sta nel mezzo. Si può dire,questo, no?

E lascio stare l'interno, che fra volante, il pirolo dell' accendisigari così in mezzo e autoradio molto basic (per essere una vettura che deve presidiare un C premium.....con relativi costi di listino, chiaramente), non mi fa strappare i capelli.

L'auto è camuffata proprio per imbruttirla e nasconderne le doti. Se si valutano le proporzioni, il cofano lungo e la larghezza a mio avviso l'auto si distingue nettamente rispetto alla media del segmento. I dettagli sono camuffati e dunque non giudicabili.

In ogni caso mi piacerebbe sapere qual'è viene considerato il riferimento del segmento per design, giusto per avere un'idea.

Gli interni (anche essi parzialmente coperti) trovo personalmente che siano al vertice del segmento come design e sensazione di qualità visiva, di certo ci sono cadute di stile come la lamiera a vista. Questione di gusti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è camuffata proprio per imbruttirla e nasconderne le doti. Se si valutano le proporzioni' date=' il cofano lungo e la larghezza a mio avviso l'auto si distingue nettamente rispetto alla media del segmento. I dettagli sono camuffati e dunque non giudicabili.

In ogni caso mi piacerebbe sapere qual'è viene considerato il riferimento del segmento per design, giusto per avere un'idea.

Gli interni (anche essi parzialmente coperti) trovo personalmente che siano al vertice del segmento come design e sensazione di qualità visiva, di certo ci sono cadute di stile come la lamiera a vista. Questione di gusti.[/quote']

premesso che non sono un fanatico delle finiture/interni (sì insomma, che c'è altro a cui pensare), non mi convince molto la parte superiore della plancia in alluminio, e i bottoni immediatamente vicini. ha qualcosa di cheap...

poi IMHO è molto riuscita la zona intorno al cambio, davvero, lì nulla da dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

001109-29.jpg

anche su questo mulo gli scarichi sono posizionati in modo maldestro con una eccessiva rientranza rispetto all'estrattore.......temo sempre di più che anche la versione definitiva abbia gli scarichi posizionati cosi:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il doppio scarico spero sia presente in abbinamento a molte motorizzazioni, è una piccola cosa che però fa molto presa sull’utente comune.

Sono io che vedo male ma la radio è cambiata o la versione con display più grande e radio navigatore?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.