Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la vetutra è riuscitissima in quasi tutte le sue parti,gli scarichi della versione che ho visto io erano più a filo del paraurti,spero soltanto che per la mia incolumità pischica mettano il clima su tutte le vrisoni,la radio passi,ma il clima non ce la posso fare dovrei sempre litigare con i clienti che mi diranno "cavolo ma come è possibile che nel 2010 esistano ancore auto senza climatizzatore,poi dall'alfa non me lo sarei aspettato".

signore aiutami tu.....:)

Spero che radio e clima siano di serie sulla base anche:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

viste grazie...

mah, al netto del nastro adesivo non mi paiono male nemmeno qui. A me dal vivo non è dispiaciuta,anzi, ma l'ho vista di sfuggita.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo il tormentone accendisigari. Avete notato che è accanto alla leva del freno a mano? Il che significa che il cavo di un eventuale Garmin/TomTom parte da lì e prosegue impicciando rigorosamente la leva del cambio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei paura della reazione di Regazzoni:mrgreen::mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai pregressi tormentoni aggiungerei pure il FRENO A MANO! :lol:

È tirato, è disinserito? È moscio? È a riposo? È impotente? Se è tirato, quando si ammoscia va a sbattere contro la zona cambio? :lol::lol::lol:

La paura di Regazzoni mi impone di fermarmi qui. Non pensateci nemmeno a rispondere. :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai pregressi tormentoni aggiungerei pure il FRENO A MANO! :lol:

È tirato, è disinserito? È moscio? È a riposo? È impotente? Se è tirato, quando si ammoscia va a sbattere contro la zona cambio? :lol::lol::lol:

La paura di Regazzoni mi impone di fermarmi qui. Non pensateci nemmeno a rispondere. :lol:

sai anche il mio occhio si è soffermato su quel particolare e mi sono posto la tua stessa domanda:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo il tormentone accendisigari. Avete notato che è accanto alla leva del freno a mano? Il che significa che il cavo di un eventuale Garmin/TomTom parte da lì e prosegue impicciando rigorosamente la leva del cambio.

Ma dobbiamo per forza inventarci ogni baggianata per gonfiare inutilmente la discussione?:pen::pen:

Guardate che l'unica cosa che si vince è un bel ban;)8-)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, non è detto.

Un autoradio del genere, dentro alla fessura rettangolare vista stamattina, non ci starebbe affatto male.

becker_mexico.jpg

Il problema è trovare un autoradio che non abbia una grafica da astronave, ma sia lineare, con un paio di rotelline col bordo cromato.

Hai ragione. Avevo visto solo le astronavi.

Qualche altra nuova fotina per discutere ancora un pò.

alfavirtualclub.it

eccole qua [/quote]
viste grazie...

mah, al netto del nastro adesivo non mi paiono male nemmeno qui. A me dal vivo non è dispiaciuta,anzi, ma l'ho vista di sfuggita.

Perché io non riesco a vederle? :(

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.