Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma dobbiamo per forza inventarci ogni baggianata per gonfiare inutilmente la discussione?:pen::pen:

Guardate che l'unica cosa che si vince è un bel ban;)8-)...

Chiedo scusa, non era mia intenzione provocare.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

via, mi risveglio e dico la mia sul design vedendo foto "normali": mi pare abbia gli stessi difetti delle altre alfa (147 in primis): accoppiamenti un po' così, dettagli come il sottoporta/zona minigonne un po' inconclusi (la serie 1 pare piantata, l'A3 ha un discreto scalino, questa pare una punto), plasticaccia nera all'anteriore, fiancata un po' piatta, fari post tamarri/banali/poco ricercati.

Detto questo, è una gran bella auto, ma mi lascia sempre un filo deluso perché non è perfetta come poteva esserlo con veramente pochi accorgimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso, aspetto un commento

Sono qualche pagina indietro

via, mi risveglio e dico la mia sul design vedendo foto "normali": mi pare abbia gli stessi difetti delle altre alfa (147 in primis): accoppiamenti un po' così, dettagli come il sottoporta/zona minigonne un po' inconclusi (la serie 1 pare piantata, l'A3 ha un discreto scalino, questa pare una punto), plasticaccia nera all'anteriore, fiancata un po' piatta, fari post tamarri/banali/poco ricercati.

Detto questo, è una gran bella auto, ma mi lascia sempre un filo deluso perché non è perfetta come poteva esserlo con veramente pochi accorgimenti.

è un muletto... e pure di quelli vecchi.. aspetta a vedere il modello di produzione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq penso proprio che quella senza autoradio sia una versione base: senza fendinebbia e senza comandi al volante, in più il volante rispetto a quella rossa sorpresa sulla a1 a fare rifornimento non ha le cuciture rosse..che mi ricordano tanto il volante della cara '47 q2

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto più semplicemente, ricordatevi che stiamo parlando di muletti.

Non cercate una logica negli allestimenti: mancano ancora dei pezzi, alcuni componenti ci sono e altri no perchè... è capitato così al momento dell'allestimento del prototipo.

La plancia in versione senza autoradio non dice nulla del resto della vettura. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'autoradio Becker Vintage è fichissima! :shock: La voglio! :lol:

Comunque 'sti spies non fanno che confermare la bellezza di quest'alfa. Se non fanno strn2ate non dovrebbe aver problemi a bissare il successo della 147...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto più semplicemente, ricordatevi che stiamo parlando di muletti.

Non cercate una logica negli allestimenti: mancano ancora dei pezzi, alcuni componenti ci sono e altri no perchè... è capitato così al momento dell'allestimento del prototipo.

La plancia in versione senza autoradio non dice nulla del resto della vettura. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

spesso i muletti vengono costruiti senza avere cura del fatto che rispecchino gli allestimenti definitivi quindi non e' il caso di fantasticarci sopra molto

d' altronde sono prodotti per provare tutto quello che c'e' da provare ; il fatto che vengano fotografati e' un incidente di percorso :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.