Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dettagli come il sottoporta/zona minigonne un po' inconclusi (la serie 1 pare piantata, l'A3 ha un discreto scalino, questa pare una punto), plasticaccia nera all'anteriore, fiancata un po' piatta, fari post tamarri/banali/poco ricercati.
Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

via, mi risveglio e dico la mia sul design vedendo foto "normali": mi pare abbia gli stessi difetti delle altre alfa (147 in primis): accoppiamenti un po' così, dettagli come il sottoporta/zona minigonne un po' inconclusi (la serie 1 pare piantata, l'A3 ha un discreto scalino, questa pare una punto), plasticaccia nera all'anteriore, fiancata un po' piatta, fari post tamarri/banali/poco ricercati.

Detto questo, è una gran bella auto, ma mi lascia sempre un filo deluso perché non è perfetta come poteva esserlo con veramente pochi accorgimenti.

odio doverlo fare, davvero, lo sapete ma....

... quale parte di "questo è un muletto quindi per definizione è inconcluso, mal assemblato e raffazzonato" non è stata capita? :roll:

"odio doverlo fare" si riferisce ovviamente all'utilizzo del termine "raffazzonato".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questa è senza minigonne, con anche quelle che fa?sfiora a terra?questa avrà però l assetto della casa
Non fatevi ingannare, la distanza dal terreno non cambia molto con le minigonne, più che altro cambia la forma della parte inferiore, che diventa più squadrata ed elaborata.

Già che ci sono vi ripubblico le altre immagini, solo la 2a con minigonne:

giulietta03.jpg

giulietta10.jpg

giulietta01.jpg

giulietta04.jpg

giulietta09.jpg

giulietta11.jpg

giulietta07.jpg

giulietta13.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fatevi ingannare, la distanza dal terreno non cambia molto con le minigonne, più che altro cambia la forma della parte inferiore, che diventa più squadrata ed elaborata.

Già che ci sono vi ripubblico le altre immagini, solo la 2a con minigonne:

Vero, molto bella comunque anche senza le minigonne, azzarderei che la preferisco. Però ci metterei anche le minigonne, magari le inseriscono in qualche pack

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.