Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sono quasi sicuro che la rossa abbia i cerchi da 17 e la bianca da 16...

ho avuto la stessa impressione...i 16" visti in movimento nemmeno tanto male ci stanno (un pò come succede sulla bravo)...non siamo ai livelli della 147 che era bella anche con i copricerchi...ma quasi :P

Modificato da Passat
Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamo cmq che i copricerchi essendo un pelo piu grande del cerchio sembrano di dimensioni maggiori... ergo, la Giulietta con le coppe da 16 (se ci sarà) sembrererà avere dei cerchi più grandi rispetto al modello con i lega, sempre da 16 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che è stato menzionato nuovamente, mi riallaccio al concetto di Alfa Ego... non siate così veloci a cassarlo. Da quel video forse non si capisce appieno, ma è un concetto che verrà ulteriormente sviluppato, e che trovo molto interessante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

nemmeno io....:lol:

io se, e dico se, la piglio aspetto fine anno-inizio del prossimo.. naturalmente, versione barboon look

che fai? Metti le mani avanti? :lol:

Quoto.

E' una piccola (ma neanche poi tantissimo) cosa che mi fa piacere vedere, come di riflesso mi ha fatto dispiacere vedere che da Astra la seconda retro è scomparsa, perchè hanno sostituito quei due FARI DA STADIO che aveva per retro (che ho sempre adorato perchè di retro di notte ne faccio un sacco e illuminano a giorno) con un lumino da cimitero.

Sopra è stato scritto che New Astra ha le porte rivestite fra vetro e montante. L'ho constatato ed onestamente me ne ha fatto proprio una cippa. Invece me la sono presa per il regresso sulle luci di retro, cosa che io metterei inserita in qualche normativa cavoli, come numero di lampade e potenza di illuminazione.

Sono cose importanti e ci vorrebbe un po' più di serietà.

Quindi, bravi in Alfa. ;)

La 156 aveva la doppia retro e i doppi fendi, su 159 li hanno eliminati. :roll:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT: Poco fa mi è venuta la curiosità delle luci di parcheggio su Stilo... Anche su Stilo possono accendersi separatamente il lato destro e il sinistro con il comando degli indicatori di direzione anche se queste luci non si accendono come le luci di posizione ma c'è un tasto apposito...

Ritornando IT, su strada sembra ben piantata, speriamo non sia solo un'impressione

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa MacGeek, sai per caso quando hanno intenzione di montare il 135cv Multiair sulla Giulietta?

perchè nel giro di un anno dovrei restituire l'auto a mio padre che va in pensione e Giulietta è al primo posto

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.