Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Su 4ruote c'è il test di mezza vita della bravo (non mi ricordo il nome) ma comunque ci sono le % dei motori e il 1,6mjet da 120 è di gran lunga il piu venduto, il 105 molto meno....

Credo che piu che plafoniere e quadrilateri questa sarà una mancanza che si farà sentire

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto, adesso con l'aggiornamento del sito Web di Giulietta, inizia a capirsi qualcosa... Infondo questo Ego è la seconda personalità che ogni persona ha dentro di se..

"perchè voi ogni tanto non provate ad uscire a farvi un giro, solo per il gusto di guidare?"

io si...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa MacGeek, sai per caso quando hanno intenzione di montare il 135cv Multiair sulla Giulietta?

perchè nel giro di un anno dovrei restituire l'auto a mio padre che va in pensione e Giulietta è al primo posto

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora i motori sono modellati su Golf, che non mi pare abbia problema di vendite...:)

Scherzi a parte il 120 Cv ed il 135 mancano proprio.

Spero che il primo manchi perche' si aspetta lo step successivo, ed il secondo perche' manca un adeguato cambio a 6 marce ( e mettere un 5 marce su giulietta sarebbe un insulto, considerando che Delta e' tutta a 6 marce )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non esce già con il 6 marce?

edit:

non vorrei fare confusione, ma consalvo al blogger day aveva detto che il 635 (quello montato sulla qv, che mi era piaciuto tra l'altro..)

sarebbe stato messo su tutte le giulietta.. e se non ricordo male è sei marce..

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A pagina 1 trovi tutto quello che sappiamo sulla giulietta..

  • Motori:

  • 1.6 JTDm - 105 CV €5 Start&Stop - Al lancio - Versione per tener basso il prezzo d'accesso;
  • 2.0 JTDm - 140 CV €5 Start&Stop - Novembre 2010;
  • 2.0 JTDm - 170 CV €5 Start&Stop - Al lancio;
  • 1.4 TB - 120 CV €5 Start&Stop - Al lancio - Non è il M-Air ==> Probabile versione GPL;
  • 1.4 TB MultiAir - 170 CV €5 Start&Stop - Al lancio;
  • 1.8 TBi - 235 CV €5 - Aprile 2010 - Versione "Quadrifoglio Verde".

siamo sicuri che verrà lanciato ad Aprile?.......io ricordavo diversamente:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

( e mettere un 5 marce su giulietta sarebbe un insulto, considerando che Delta e' tutta a 6 marce )

Dici che in fiat si fan sti problemi.....

Una volta tanto che hanno un arma più di golf 120cv invece di 105cv non la usano.....e ripeto su un auto da flotte come bravo il 120cv è di gran lunga preferito al 105cv e LO step di motore ce l'hanno in casa da uno vita mica dovrebbero investire (parola da non dire a marchionne e soci:):))....ma ovviamente se fiat non fa sta cose non è contenta.

La QV dovrebbe essere l'auto del centenario quindi dopo aprile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.