Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per mantenere attenzione sul prodotto basta farli evolvere i motori.

Non presentare quelli gia' stranoti dopo anni ( ed i concorrenti vanno avanti )

Se poi il Fire non e' piu' evolvibile , si passi almeno al restyling di mezza vita, ai fantomatici 1.6 alluminio.

Mi spiace dirlo ma cosi' come impostata quest'auto mi puzza sempre piu' di Gabriel Garcia Marquez e del suo libro piu' famoso...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono scelte. certo non so quanti, anche alfisti, siano disposti a portarsi a casa un macchinone da 170 cv per non dover avere uno da 105...:roll:.

comunque almeno si sa che dopo qualche mese arriverà il 135 cv.

a benzina invece il 120 cv è anche peggio. perché al di là che consumi o non sia multiair, il problema è che uno che lo compra sa già di avere un motore destinato dopo poco tempo a essere sostituito. l'unica è sperare che non lo sappiano e lo scoprano solo quando la rivendono :lol:.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso essere d'accordo oggi, ma nel 2010/2011 la concorrenza non stara' ferma.

BMW sta presentando il 2.0 D 184 Cv, e cosi' via.

Se tu nel 2011 presenterai come novita' un motore visto su GPunto e mito nel 2009....non credo farai una mossa furba.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei sparare una cagata, ma mi pare che mi avessero detto che una versione del 2.0 da 185 cv girasse al banco. Da lì a dire che va in produzione purtroppo ce ne passa...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ok il dilazionamento nel tempo

ok l'interesse prolungato

ok tutto

però a me che non mi serve un'auto a gasolio (12-13k km l'anno) e che non serve un'auto da Nmila cavalli, dovrei ripiegare su un motore che è sulla via del tramonto (almeno solo a benzina) con un cambio sorpassato.....

.....sapendo che esiste un motore simile di nuova tecnologia (multiair) con consumi inferiori e prestazioni superiori, credono che mi accontenterei?

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non lo dico per dire...ma se si dovessero giocare le vendite al primo anno per un discorso di scelta errata dei motori (peraltro tutti già disponibili e in produzione), sarebbe un clamoroso autogol. altro che plafoniere o carrozzeria in vista, qui parliamo di COSE SERIE :pz...

IMHO 140-150 cv oggi sono la potenza ideale di una C brillante. 105 è tutto eccetto che brillante. 120 da benzina sovralimentato, sono già qualcosa di buono. ma se per avere qualcosa di meglio devo arrivare a 170...bè cerco altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.