Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Posso essere d'accordo oggi, ma nel 2010/2011 la concorrenza non stara' ferma.

BMW sta presentando il 2.0 D 184 Cv, e cosi' via.

Se tu nel 2011 presenterai come novita' un motore visto su GPunto e mito nel 2009....non credo farai una mossa furba.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio, ma qui io vedo che ormai tutti stanno salendo esagerando con le potenze..cosa me ne faccio di un due litri a nafta da 190cv, costosissimo da acquistare e da mantenere (freni, gomme, assicurazione, ecc)???

oltre una certa soglia non solo è inutile, ma è proprio dannoso..

Mi accodo.

IMHO, la grande mancanza è il 2.0 135cv (o 140).

Che sarebbe il motore baricentrico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso essere d'accordo sulla motorizzazione in se' ma non si dimentichi mai che le "flagship" fanno vendere le versioni normali.

E Giulietta ha molto bisogno di incidere sull'immaginario collettivo.

Senno' ci saranno i soliti discorsi su "Vuoi mettere Sr1 ? "

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso essere d'accordo sulla motorizzazione in se' ma non si dimentichi mai che le "flagship" fanno vendere le versioni normali.

E Giulietta ha molto bisogno di incidere sull'immaginario collettivo.

Senno' ci saranno i soliti discorsi su "Vuoi mettere Sr1 ? "

appunto. ma Sr1 ce l'ha un turbodiesel da 105 cv? e Sr1 ha pure più motorizzazioni benzina intermedie dai 122 cv in su...

nessuno qui dice che mettere i 170 cv sia sbagliato.

qui molti mettono in evidenza il fatto che non ci siano motorizzazioni intermedie, le più consone alla tipologia di vettura;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Senno' ci saranno i soliti discorsi su "Vuoi mettere Sr1 ? "

ù

Dici che si estirpano facilmente? :)

Battute a parte, più che alla potenza assoluta, meglio rincorrere omogeneità, progressività, consumi bassi....magari anche tagliandi meno cari :roll:....più che il cavallo in più o in meno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, la grande mancanza è il 2.0 135cv (o 140).

Che sarebbe il motore baricentrico.

imho la vera necessita e' un motore da 130/140 cv ma 1.6: questo fa ' la differenza, infatti

appunto. ma Sr1 ce l'ha un turbodiesel da 105 cv? .

ha il 115cv che sarebbe una discreta potenza per un 1.6 ;)infatti lo chiamano 116:§ peccato che sia 2.0 di cilindrata :mrgreen: con il relativi costi.

cosa me ne faccio di un due litri a nafta da 190cv, costosissimo da acquistare e da mantenere (freni, gomme, assicurazione, ecc)???

nulla a meno di non salire ancora un po' ("220 cv" ? ";)) e riuscire a quindi sostituire seriamente una cilindrata superiore (cmq imho necessaria solo su auto piu' grandi)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

imho la vera necessita e' un motore da 130/140 cv ma 1.6: questo fa ' la differenza, infatti

Lo preferisco 2.0 grazie :D più rotondo e robusto.

Il diesel deve macinare km in souplesse, non fare gli spari al semaforo con i benzina :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no io piuttosto pago qualcosina in più a livello di bollo, ma preferisco roba meno tirata. A me sti dieseloni nuovi un po' preoccupano.. troppe minchiate sopra.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno qui dice che mettere i 170 cv sia sbagliato.

qui molti mettono in evidenza il fatto che non ci siano motorizzazioni intermedie, le più consone alla tipologia di vettura;).

Infatti....cmq se mettono al lancio un prezzaccio in rapporto al 105cv sul 2000 m-jet 170cv per "elevare" l'immagine dell'auto tutto di guadagnato.

il 2000 135-140cv sarebbe il miglior compromesso e ci sarà a fine anno, ma mi sa che il 1600 120cv consuma molto meno e poi siamo in Italia è solo un 1600 non ben un 2000.....per di più FIAT che un 1600 da 120cv e non dobbiamo farci "falsi" 1600-1800 come la regina di baviera:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.