Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

le ultime indiscrezioni parlavano di 27 e 28 marzo,poi con l'arrivo the wrestler non so se sia cambiato qualcosa,certo è che in alfa c'è una gran confusione.

Ecco, la cosa che hai detto in fondo è LA verità.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi abbiate fiducia

Ne ho buttata al cesso a bidoni... e dopo ieri ho capito che è meglio tenersela per altro.

Ecco, la cosa che hai detto in fondo è LA verità.

Anche molto di più della verità, e si va oltre. Aria di totale smobilitazione pure del corridoio, sia "imposta" subliminalmente che "cercata" dalle persone che pedono motivazione, ergo si cercano altro.

Impressione dei più è che tempo 12 mesi, in queste condizioni, Alfa non è neanche più il corridoio, ma davvero la versione Gordini delle fiat, senza "risorse" dedicate.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho buttata al cesso a bidoni... e dopo ieri ho capito che è meglio tenersela per altro.

Anche molto di più della verità, e si va oltre. Aria di totale smobilitazione pure del corridoio, sia "imposta" subliminalmente che "cercata" dalle persone che pedono motivazione, ergo si cercano altro.

Impressione dei più è che tempo 12 mesi, in queste condizioni, Alfa non è neanche più il corridoio, ma davvero la versione Gordini delle fiat, senza "risorse" dedicate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo alla Corrida. Mi riferisco a quella di Corrado.

Dopo mesi di prove su pista e strada e poco prima della presentazione, Mr. "Less is More" Wester, giusto per far vedere di essere arrivato alla guida del Biscione, vuole cambiare l'assetto delle sospensioni? Anche a costo di ritardare ulteriormente l'uscita del modello?

Sono un branco di pazzi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo alla Corrida. Mi riferisco a quella di Corrado.

Dopo mesi di prove su pista e strada e poco prima della presentazione, Mr. "Less is More" Wester, giusto per far vedere di essere arrivato alla guida del Biscione, vuole cambiare l'assetto delle sospensioni? Anche a costo di ritardare ulteriormente l'uscita del modello?

Sono un branco di pazzi.

Pazzi è gentile

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo alla Corrida. Mi riferisco a quella di Corrado.

Dopo mesi di prove su pista e strada e poco prima della presentazione, Mr. "Less is More" Wester, giusto per far vedere di essere arrivato alla guida del Biscione, vuole cambiare l'assetto delle sospensioni? Anche a costo di ritardare ulteriormente l'uscita del modello?

Sono un branco di pazzi.

... Salvo poi lamentarsi che sul Marchio buttano fin troppi soldi... Qua mi sa che realmente la demenza senile galoppa...

Link al commento
Condividi su altri Social

da tempo mi limito a leggere i vostri interessanti commenti e le news, oramai vedo che le vecchie e simpatiche diatribe tra vecchi alfisti e nuovi si sono spostate su un'unico piano: quello della rabbia.

La rabbia e la delusione verso una classe dirigente arrogante, presuntuosa, saccente, irresponsabile e oserei dire anche incompetente. Arrivare a definire Alfa un bambino da cullare e allo stesso tempo quasi odiare il glorioso passato solo perchè non si riesce a bissarne o quantomeno ad eguagliarne le gesta, è tipico di chi non ammette le proprie incapacità.

Davvero mi fanno sorridere, oltrechè rabbrividire, le parole e i fatti di questa inconcludente gestione, più che alla frutta direi che siamo a mangiare le briciole lasciate sul tavolo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.