Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No dai....da privato la Giulietta 120cv la vedo proprio "wannabe"....già che spendo 23-24 mila euro...ci aggiungo il millino e prendo un motore degno....

Passino le aziende che hanno centinaia di veicoli, e 100€ all'anno ad auto sono tanti....ma io che ne ho 1 sola...la prendo ben fatta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ce la vedo tutta sta follia:

il 105Cv è per fare una pubblicità con prezzi e consumi bassissimi, il 170Cv per venderne un po' di piu' pompate a quelli che la vogliono subito (un po' piu' di guadagni e di immagine per la macchina), e quella "normale" arriva dopo per fare i numeri..

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono più vincolato ma non lo dico lo stesso....perchè non lo so :mrgreen:

Quanto costa un motore completo lo sa solo qualche primo livello di Altavilla.

Io posso presumere che ci sia qualche decina d'euro, tra turbina, pistoni e qualche altro ammenicolo :pen:

Cmq, ma 120 non è in una fascia assicurativa superiore in D-B-NL ecc ecc ecc? :pen:

In quella che va dai 116 ai 136cv?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai....da privato la Giulietta 120cv la vedo proprio "wannabe"....già che spendo 23-24 mila euro...ci aggiungo il millino e prendo un motore degno....

Passino le aziende che hanno centinaia di veicoli, e 100€ all'anno ad auto sono tanti....ma io che ne ho 1 sola...la prendo ben fatta!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora spiegami bravo, che vende bene il 120 e pochissimo il 105.

Fidati, alla fine è quello che faccio quotidianamente.

Non so a livello aziendale, ma il privato si fa 2 conti:

il 105cv non ha il dpf per aggiungerlo sono 500€. Il 120cv lo ha di serie e costa 1000€ in più del 105cv. La differenza, a parità, si riduce della metà (500€).

Provate entrambe, è non mi spiego (come ho letto da altri nei post precedenti) come si possa definire il 105cv un polmone e il 120cv vitale.

La differenza non è molta (tanto che la coppia è praticamente quella), tende a plafonare prima.

Mentre posso immaginare che intuitivamente il 120cv susciti sicurezza di equilibri prestazionale, meno il 105cv, quindi meglio che ci fosse stato da subito in listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.